Gf Vip: dal cucurio parte uno scherzo che fa arrabbiare gli altri concorrenti in casa

I concorrenti spediti nel cucurio cominciano a litigare tra di loro. Le urla vengono avvertite dagli altri coinquilini, che sono rimasti nella parte più bella della casa del Gf Vip 5. Si tratta di uno scherzo che inganna quasi tutti, ma una volta scoperta la farsa, soprattutto Tommaso Zorzi la prende male.

Lo scherzo dei sette ragazzi in cucurio

Mario Ermito si avvicina alla porta che separa il cucurio e comincia a fingere di aver litigato con Giacomo. Nel frattempo, Pierpaolo e Giulia si urlano contro, facendo credere agli altri coinquilini che stanno litigando per colpa delle scritte che lui ed Elisabetta Gregoraci hanno apposto dentro il cucurio. Rosalinda va in difesa di Giacomo e contro l’ex collega, Samantha de Grenet e Maria Teresa Ruta s’inseriscono nella discussione.

Nel frattempo, Dayane Mello si apposta per origliare e chiama gli altri a raccolta, per ascoltare la lite in corso. Ben presto, si avvicinano Tommaso Zorzi, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando, Carlotta dell’Isola e Andrea Zelletta. E’ proprio quest’ultimo, l’unico a non credere alla lite, secondo l’ex tronista di Uomini e Donne, la faccia di Pierpaolo non è credibile. Tommaso parla con Giacomo Urtis, vuole sapere se è uno scherzo o se la lite è vera, il dermatologo armato di collirio finge di piangere, ma anch’egli risulta poco credibile. Dopo circa mezz’ora, le scenate del cucurio non sono più credibili, i ragazzi in cucina hanno capito di essere stati presi in giro.

I commenti nel resto della casa

Il gruppo di concorrenti che ha subito lo scherzo non la prende molto bene. Tommaso Zorzi è il più indispettito, ritiene che aver messo in mezzo Elisabetta nella falsa lite tra Giulia e Pierpaolo, sia stata una scelta di cattivo gusto e che può ritorcersi contro i due ragazzi. Anche gli altri non hanno preso bene lo scherzo, Cecilia e Carlotta si sono addirittura preoccupati per la lite tra l’influencer e l’ex velino. Tutti insieme, decidono di tagliare ogni contatto e qualsiasi rifornimento di cibo agli abitanti del cucurio.

Nel cucurio si friggono le patate, mentre nel resto della casa del Gf Vip hanno finito di cenare e si balla, in particolare Cecilia e Tommaso sono scatenati. Il gruppo di Maria Teresa Ruta non si spiega perché gli altri concorrenti non l’abbiano presa bene. Cosa escogiterà il Grande Fratello Vip per sbloccare la situazione?

Looks like you have blocked notifications!