Gf Vip: dal cucurio al rientro in casa, scoppia il disagio

I sette concorrenti che hanno trascorso 48 ore nel cucurio, sono rientrati nella casa del Gf Vip, nel pomeriggio di oggi 3 gennaio 2020. Dopo i saluti e gli abbracci di rito, la situazione si è raffreddata. D’altronde, a parte Samantha de Grenet che voleva tornare ai suoi agi, gli altri compagni di cucurio non erano così entusiasti di tornare in casa.

Giulia Salemi irritata

Appena terminata la cena di tutti i concorrenti riuniti, Rosalinda e Maria Teresa Ruta sono rimaste a tavola da sole. Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi si sono dati dubito da fare per il lavaggio piatti e le pulizie in cucina, anche Mario Ermito ha dato una mano, mentre Giacomo Urtis si è unito agli altri coinquilini, come Samantha.

L’ex velino di Striscia la notizia ha ammesso di essere dispiaciuto di aver lasciato il cucurio, anche Mario e Rosalinda rimpiangono di non aver potuto restarci, ma la più polemica è l’influencer piacentina irritata dai compagni che erano rimasti in casa, in quanto subito spariti. La divisione tra i due gruppi, si è materializzata anche dopo il rientro.

Giulia Salemi immagina già le critiche sul flirt con Pierpaolo, che potrebbero arrivare nella puntata del Gf Vip, in onda lunedì sera 4 gennaio 2020. La sensazione è di disagio e nervosismo, a nulla servono le rassicurazioni del ragazzo di Maratea, che la invita a fare ciò che le piace, infischiandosene del parere altrui.

L’influencer si reca nell’atrio del giardino, ma si apparta con Giacomo e Mario, a cui si aggiunge Andrea Zenga, mentre Pierpaolo sta con gli altri, ma resta in silenzio. Sembra che l’ex di Ariadna Romero e Giulia Salemi, stiano evitando di avere gli occhi addosso, evitando qualsiasi tipo di effusioni. Ma la serata è lunga, chissà come proseguirà.

Ricordiamo che Giulia Salemi è in nomination con Andrea Zenga, Mario Ermito e Giacomo Urtis, uno di loro, domani sera sarà definitivamente eliminato.

Looks like you have blocked notifications!