TelevisioneGossip e Vip

Gf Vip: Ariadna Romero parla di Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, svelando il passato di Pierpaolo

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, rilascia un’intervista a Novella 2000, in cui svela qualcosa sul trascorso dell’ex velino. La modella esprime la sua opinione sulle “donne” del GF Vip di Pierpaolo: Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Ariadna preferisce Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi

Nella casa del Gf Vip 5, continua a essere al centro dell’attenzione Pierpaolo Pretelli, che ha avuto un’amicizia speciale con Elisabetta nella prima parte della sua esperienza nel reality, mentre adesso ha una storia con Giulia. I fan della trasmissione sono divisi, più o meno equamente, tra coloro che credono in un nuovo amore, e altri che pensano sia una trovata per farsi pubblicità. Cosa ne pensa l’ex di Pierpaolo, Ariadna Romero?

L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, accetta di rilasciare un’intervista a Novella 2000, per parlare dell’esperienza che il suo ex fidanzato e padre di suo figlio Leonardo, sta vivendo al Grande Fratello Vip. Come si era già intuito con la partecipazione a “Casa Chi” e a “Live non è la D’Urso”, Ariadna Romero esprime una preferenza per Elisabetta. Per Pierpaolo, sarebbe stata più adatta una donna come lei, che ha fatto uscire il meglio dell’ex velino, piuttosto che Giulia Salemi.

La modella di origine cubane dice di conoscere Giulia Salemi, la trova una bella e giovane ragazza, ma con un carattere diverso da Elisabetta, soprattutto meno accorta e con minore esperienza. Ariadna confessa di avere avuto solo qualche flirt, ma nessuna relazione seria, motivo per cui non ha mai presentato nessun uomo al figlio Leonardo. Discorso analogo per Pierpaolo, anche lui non ha avuto storie importanti. Pertanto, Ariadna avrebbe preferito Elisabetta al fianco del suo ex, più adatta anche per rapportarsi con il piccolo Leo.

Ariadna: Pierpaolo un vero uomo

Ariadna Romero racconta che quando era incinta di Leonardo non lavorava e Pierpaolo ha cominciato a fare il cameriere, dopo aver fatto il Velino, per dare maggiore stabilità alla famiglia. “Lì è stato un vero uomo” dice la bella cubana, aggiungendo che quando Pierpaolo tornava a casa, gli faceva trovare sempre qualcosa per dimostrargli quando lo amassero, e quando lo amano, lei e il figlio.

Sono parole forti, quelle di Ariadna. Sicuramente c’è stima e ammirazione per Pierpaolo, che giudica un uomo grande e buono, ma anche un po’ ingenuo. Tuttavia, la modella ha più volte ribadito che a prescindere dai sentimenti, non ci sarà un ritorno di fiamma. Dobbiamo crederci?

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!
191 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

Belen Rodriguez, il vestito bianco detta tendenza e fa sognare una grande svolta

Il Cantante Mascherato 2021, Caterina Balivo lancia una stoccata a Flavio Insinna sui social: "Grazie per avermi sostenuta"

Amici Serale 2021: Maria De Filippi di nuovo contro Carlo Conti? Vertici Rai pronti a dichiarare guerra