Gf Vip: Andrea Roncato contro Stefania Orlando, Giulia Salemi e Dayane Mello

Stefania Orlando Gf Vip 5

L’ex marito di Stefania Orlando, l’attore Andrea Roncato, non si ferma più. Dopo la dichiarazioni rilasciate a Live Non è la D’Urso e riportate nella scorsa puntata del Gf Vip 5 di lunedì 18 gennaio 2021, l’uomo umilia l’ex moglie tramite Instagram. Come se non bastasse, il partner artistico di Gigi, la spara grossa anche su Dayane Mello e Giulia Salemi. Cosa accadrebbe, se le sue parole fossero lette dalle interessate?

Andrea Roncato offende tre donne

L’attore ha perso proprio la bussola su Instragram. Offendere e umiliare tre donne, attualmente concorrenti del Grande Fratello Vip 5, è stato davvero qualcosa di pessimo gusto. Andrea Roncato, 74 anni il prossimo marzo, dopo aver accusato l’ex moglie Stefania Orlando di essere stata la causa del divorzio, in quanto colpevole di averlo tradito con un altro uomo, è tornato a parlarne male.

I fan di Stefania Orlando si sono scatenati contro l’attore per le sue accuse ritenute contraddittorie nei confronti dell’ex moglie. In effetti, in un’intervista rilasciata a Verissimo diversi anni prima, non aveva parlato di tradimento subito. Anzi, i due avevano continuato a frequentarsi come amici, segno che se ci fosse stato un tradimento, non sarebbe andata così. Andrea Roncato si è probabilmente innervosito, rispondendo che lui ha fatto tantissimi film e preso parte a molte fiction, mentre Stefania ha fatto solo due trasmissioni e per 20 anni ha venduto materassi.

Qualcuno si è scagliato contro Andrea Roncato anche per questa ulteriore risposta, e ha attaccato anche altre due donne che partecipano al Gf Vip 5. Secondo l’attore bolognese, il cast del reality sarebbe composto da presunti vip, che in realtà sono delle nullità. La cosa più grave sono state le parole rivolte nei confronti di Dayane Mello e Giulia Salemi (anche se non ha fatto i nomi), affermando che qualche donna è famosa per essersi presentata molto scollata e facendo vedere la parte bassa intima al Festival di Venezia.

Il Grande Fratello censurerà le parole di Andrea Roncato?

La reazione di Stefania Orlando alle parole dell’ex marito, al termine della scorsa puntata del Gf Vip, è stata quella di voler lasciare la casa definitivamente. Fortunatamente, i coinquilini l’hanno bloccata in piena notte. Se le cose scritte da Andrea Roncato su Instagram, soprattutto contro di lei, fossero riportate da Alfonso Signorini nella prossima puntata in onda lunedì 25 gennaio, Stefania potrebbe davvero decidere di abbandonare il reality. Per questo motivo, probabilmente il Grande Fratello censurerà le frasi dell’attore.

Looks like you have blocked notifications!