GF Vip 5: sondaggi terzo finalista. Puntata di fuoco, stasera 15 febbraio 2021

Grande Fratello Vip 5

Pronti per un nuovo appuntamento con la puntata del Grande Fratello Vip 5 condotta da Alfonso Signorini? Stasera, lunedì 15 febbraio 2021 ne vedremo davvero delle belle. C’è grande attesa per conoscere il nome del terzo finalista, ma non meno, per venire a conoscenza dei particolari che riguardano la neo coppia del reality. Maria Teresa Ruta rientra nella casa del GF Vip dopo l’eliminazione a sorpresa. Spazio allo scontro tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Sondaggi GF Vip: chi sarà il terzo finalista?

La premessa è d’obbligo, i sondaggi aperti sul Gf Vip sono sempre molto interessanti, ma più di una volta sono stati smentiti, specie nelle ultime occasioni. Ne è un esempio, l’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta, che era data favorita rispetto a Samantha de Grenet e Andrea Zenga.

Detto ciò, l’esito del sondaggio sul terzo finalista del Grande Fratello Vip 5 (gli altri sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli) realizzato da Reality House, lascia intendere che sarà una corsa a due. Infatti, pare che a giocarsela sul filo di lana, saranno Tommaso Zorzi che ha ottenuto il 47% dei voti e Rosalinda Cannavò con il 46%. Andrea Zelletta, già perdente nella sfida con l’amico Pierpaolo, sembra fuori gioco con il 7% dei voti.

Meno equilibrata la sfida, nel sondaggio proposto dal Grande Fratello Forum. Rosalinda Cannavò è in testa con il 51,58% de voti, secondo Tommaso Zorzi con il 38,69%, anche in questo caso, Andrea Zelletta è fuori gioco con il 9,73%.

Il sondaggio lanciato da Fanpage, indica Tommaso Zorzi terzo finalista, con il 47% dei voti, non lontana Rosalinda Cannavò con il 44%, solo il 9% per Andrea Zelletta.

Fuoco e fiamme tra concorrenti

Tommaso Zorzi era in procinto di lasciare la casa del GF Vip 5, ma la produzione ha bloccato la porta rossa. E’ successo dopo un acceso diverbio con Giulia Salemi, accusata di strategia per aver portato lui in finale e non Samantha. Sono volate parole forti, ma anche una mano di troppo di Tommaso sul collo della camicia di Pierpaolo, che cercava di non farlo abbandonare.

Maria Teresa Ruta torna nella casa del Grande Fratello Vip. Un confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi appare scontato, ma sarà un chiarimento o uno scontro? Dayane Mello spara contro Stefania Orlando tante accuse, che colpiscono anche Tommaso, ma poi, dice qualcosa all’influencer contro Giulia. Se usciranno tutte le clip, sarà il caos.

L’amore protagonista con il cedimento di Rosalinda Cannavò alla dichiarazione di Andrea Zenga, ci sarà la reazione del fidanzato dell’attrice siciliana? Dayane Mello spara

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!