Gf Vip 5: Pierpaolo confessa a Giulia, il motivo per cui l’ha snobbata

Come vi abbiamo già svelato ieri sera, Giulia Salemi ha dovuto inseguire per tutta la serata Pierpaolo Pretelli che l’ha costantemente evitata o trattata con molto distacco. L’influencer non ha mai mollato la presa e anche quando l’ex velino è andato a dormire in lavatrice senza dirle niente, ha deciso di raggiungerlo per scoprire il motivo della sua freddezza. Nella notte, finalmente il ragazzo le ha dato spiegazioni sul suo comportamento scostante, dimostrando che Giulia ci aveva giusto nel pensare che c’entrasse lei, con il suo malumore.

Le insicurezze di Pierpaolo Pretelli

Lex velino di Striscia La Notizia esce allo scoperto, spiegando all’italo persiana, che il suo malumore è dovuto solo in parte al tragico avvenimento che ha sconvolto tutti, ovvero la morte del fratello minore di Dayane Mello. Pierpaolo confida a Giulia la sua insicurezza, teme di non piacerle abbastanza a livello estetico. La ragazza rimane esterrefatta, sebbene qualcosa le era stato accennato dall’ex velino, mentre guardavano il film in salotto.

Pierpaolo le dice che, da tempo soffre il fatto che lei faccia complimenti estetici nei confronti di Andrea Zelletta e poi di Andrea Zenga, mentre a lui riserva solo complimenti riferiti al carattere. Ciò, mina la sicurezza del ragazzo, che si domanda se Giulia l’avesse mai notato in una situazione diversa. L’influencer, sempre più basita, non se ne fa una ragione, giudicando capriccioso il comportamento di Pierpaolo. Ma il ragazzo non ha intenzione di riderci sopra, le classifiche di Giulia non le ha mai gradite, in quanto l’avrebbe elogiato solo per il carattere, ma messo al terzo posto per quanto concerne l’estetica.

La giustificazione di Giulia Salemi

L’influencer cerca di mantenere la calma, cerca continuamente un abbraccio o un bacio che non arriva, e allora decide di spiegare le sue ragioni in tono pacato. Giulia ammette di aver avuto sempre uno sguardo particolare nei suoi confronti, ma che dopo le accuse di sfascia coppia (Elisabetta Gregoraci era ancora nella casa del GF Vip 5), si è defilata, provando a non guardarlo più.

Pierpaolo insiste nella sua linea, mentre Giulia continua a smontare la tesi del ragazzo, dicendogli che per lei, lui è sempre stato un bellissimo e bono ragazzo, i cui occhi la fanno impazzire. La ragazza avrebbe preferito che Pierpaolo esternasse i suoi dubbi molto prima, in modo da fare chiarezza subito. I mille complimenti ricevuti, fanno cambiare l’umore di Pierpaolo che, evidentemente aveva bisogno di sentirsi dire certe cose da Giulia.

L’atteggiamento dell’ex velino è stato decisamente adolescenziale, ma l’influencer non ha perso lucidità e ha cercato solo di rassicurare il fidanzato. Alla fine, Pierpaolo Pretelli è tornato a coccolare Giulia e tutto si è concluso con baci e abbracci. Anche stavolta, c’è stato il lieto fine.

Looks like you have blocked notifications!