Gossip e VipTelevisione

Gf Vip 5: Giulia Salemi e la confessione segreta su Pierpaolo Petrelli ad Andrea Zelletta

L’avventura per 13 concorrenti del Gf Vip 5 continuerà fino a lunedì 11 gennaio 2021, quando uno dei nove in nomination, verrà eliminato. Tra i coinquilini a rischio, c’è ancora una volta Giulia Salemi, salvata nella scorsa puntata con addirittura il 56% dal televoto. Nel frattempo, la sua storia con Pierpaolo Pretelli procede spedita, e una confessione fatta all’amico Andrea Zelletta, fa ulteriore chiarezza a questo proposito.

La confessione di Giulia ad Andrea sui suoi sentimenti per Pierpaolo

I vip sono stati invitati dal grande Fratello a rispondere ad alcune domande, che riguardano anche i desideri per il 2021, per poi allegare i relativi biglietti a dei palloncini da lanciare nel cielo. Giulia Salemi condivide quanto scritto con Andrea Zelletta, tra i suoi desideri, oltre a quello noto di poter fare la conduttrice televisiva, ce n’è uno che riguarda l’ex velino di Striscia la Notizia con cui ha intrapreso, dapprima un’amicizia, e poi una storia ben più importante.

L’influencer piacentina che risiede a Milano, confessa Andrea Zelletta di sentirsi vicino all’amore. Un sentimento che non prova più dai tempi di Francesco Monte, con cui ha avuto una relazione d’amore, proprio al Gf Vip di due anni fa e poi proseguita fuori per diversi mesi. Giulia confida all’amico di essere molto felice con Pierpaolo Petrelli, si sente in armonia con un ragazzo come non le capitava da diversi anni, e ammette di essere sulla buona strada per innamorarsene. Tuttavia, la ragazza dice ad Andrea di tenere per sè questa confessione, probabilmente perché non è sicura che gli stessi sentimenti siano ricambiati da Pierpaolo.

Cecilia Capriotti rassicura Giulia Salemi

Cecilia, oltre ad essere una concorrente del Gf Vip 5, è anche un’amica di Giulia da diversi anni. Parlando con l’influencer del rapporto con l’ex velino, la rassicura a proposito della fine della storia d’amore tra il ragazzo e l’ex Ariadna Romero. In effetti, fuori dai giochi Elisabetta Gregoraci già da tempo, il dubbio di Giulia riguarda la possibilità che Pierpaolo, una volta dal Grande Fratello, possa riavvicinarsi alla madre di suo figlio.

A tal proposito, Cecilia le dice che l’amore tra l’ex velino e Ariadna è finito da tempo e che non c’è nessuna possibilità di un ritorno di fiamma. La Capriotti conosce bene la Romero, e per questo motivo si è sentita di rassicurare Giulia, che ha tirato un sospiro di sollievo. L’influencer racconta poi, di aver conosciuto e parlato più volte con l’ex compagna di Pierpaolo, non sono state certamente migliori amiche, ma la ritiene una dolce e brava ragazza. Cecilia conferma la sua impressione, e le dice che dopo essersi lasciati bruscamente, i genitori del piccolo Leonardo sono in ottimi rapporti adesso.

Insomma, pare che Giulia Salemi non debba preoccuparsi delle donne di Pierpaolo, ma pensare solo alla storia che stanno vivendo e ai sentimenti di entrambi. Intanto, tutto procede a gonfie vele, lei e l’ex velino sono sempre in sintonia, felici e ormai senza freni. Vedremo se la relazione che è ancora in evoluzione, diventerà a tutti gli effetti una storia d’amore.

Looks like you have blocked notifications!
108 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

Uomini e Donne anticipazioni: la confessione di Davide Donadei spiazza tutti

Un Posto al sole, anticipazioni 6 gennaio: Marina decisa a lasciare Napoli

Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: Paul spezzerà il cuore di Lucy