GF VIP 5: Dayane Mello in lutto, riceve il consiglio dell’ex Stefano Sala su cosa fare

Dayane Mello Gf Vip 5

Tutti i ragazzi della casa del Grande Fratello VIP 5, sono rimasti scioccati dalla notizia della morte di Lucas, fratello minore (27 anni) della coinquilina Dayane Mello. La situazione è surreale, tutto ciò che è successo negli ultimi mesi, sembra essersi azzerato. A causa dell’emergenza Covid, la modella brasiliana non potrà volare in Brasile, ma potrebbe tornare dalla figlia.

Dayane Mello consigliata dall’ex Stefano Sala

Dayane Mello è stata informata dalla produzione del Grande Fratello Vip, che la situazione pandemica le permetterebbe di raggiungere il Brasile, dove Lucas è morto a causa di un incidente stradale, ma che non potrebbe far rientro più in Italia. La modella comunica ai ragazzi quanto le è stato riferito, e che preferisce restare nella casa in compagnia dei coinquilini.

Nel tardo pomeriggio, la concorrente brasiliana ha avuto la possibilità di comunicare con la figlia Sophie, che non ha mai conosciuto lo zio Lucas e non è stata informata della sua morte. Dayane decide di parlare alla figlia di ciò che è successo, raccontando poi agli altri ragazzi, che è troppo piccola per capire la gravità dell’accaduto, ma questa è una fortuna per lei.

La modella ha parlato anche con l’ex compagno Stefano Sala, che le consiglia di rimanere nella casa del GF VIP 5. Infatti, la vita della piccola deve continuare come sempre, per cui andrà a scuola fino alle quattro di pomeriggio. In questo caso, se uscisse dal gioco, potrebbe rimanere sola in alcuni momenti della giornata, e questo non sarebbe una cosa positiva per lei.

Nella casa del Grande Fratello VIP si respira un’aria molto mesta, tutti sono molti vicini e solidali alla ragazza che ha dimostrato grande controllo e una grande forza. Al contempo, ragionano su cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni. Pensare di continuare il reality come se nulla fosse accaduto, è impossibile. Cosa deciderà di fare la produzione del Gf Vip? Intanto, Alfonso Signorini attraverso la stanza degli abbracci è andata a consolare Dayane.

Looks like you have blocked notifications!