GF Vip 5: Dayane a rischio squalifica, ecco perché

Dayane Mello Gf Vip 5

Il web si è scatenato nell’ultima settimana, per via di un’avvenuta irregolarità nel televoto del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando del salvagente che giunge dal Brasile, in soccorso di Dayane Mello e, in quanto grandissima amica, di Rosalinda Cannavò.

Dayane squalificata dal Gf Vip?

La cosa sconvolgente è che a quanto pare, anche la modella brasiliana è al corrente di questa marea di voti che arriva dal Brasile. Infatti, a coloro che seguono la diretta streaming su Mediaset Extra, non è sfuggito che Dayane abbia fatto questa rivelazione a Samantha De Grenet. Ma da chi è stata informata la concorrente?

Dayane ha raccontato di aver saputo dell’appoggio tramite televoto da parte dei brasiliani, dall’ex suocera Simona Perini. La mamma di Stefano Sala l’ha convinta in extremis a cambiare idea sulla decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip, che la modella aveva preso, in seguito al prolungamento del reality annunciato da Alfonso Signorini.

Durante la telefonata con l’ex suocera, Dayane sarebbe stata rassicurata sulla serenità di sua figlia Sofia, quindi, che sarebbe potuta restare ancora nella casa del Gf Vip, con grande tranquillità, con buone probabilità di poter andare lontano, visto l’appoggio proveniente dal Brasile.

I voti dall’estero non sono consentiti, ma evidentemente non è possibile accertarsi della loro provenienza. Per questo, il Grande Fratello Vip ha sorvolato sulle voci che si inseguivano sul web. Stavolta, però, come farà la produzione a negare quanto confessato da Dayane a Samantha De Grenet? Farà finta di niente?

Dayane è anche in nomination, ma nella puntata del Gf Vip 5, in onda stasera 14 dicembre 2020, non ci sarà alcuna eliminazione. La modella brasiliana è in nomination con Pierpaolo Pretelli e Maria Teresa Ruta. Si tratta di tre protagonisti assoluti di questa edizione, il meno votato andrà automaticamente in nomination per venerdì 18 dicembre, insieme agli altri concorrenti nominati questa sera.

Looks like you have blocked notifications!