GF Vip 2020: Serena incontra Pago per la seconda volta nella Casa

Nella puntata del Grande Fratello Vip 2020 che va in onda venerdì 31 gennaio, Serena incontra per la seconda volta nella casa il suo ex compagno Pago. La ragazza cercherà di capire se il cantante è pronto a perdonarla lasciandosi alle spalle quanto successo a Temptation Island Vip 2019, per tornare insieme e far trionfare l’amore sulla ragione.
Grande Fratello Vip 5

Dopo un primo incontro molto emozionante, Serena Enardu, ex di Pago, rientrerà nuovamente nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per parlargli. I due sembrano essere sempre più vicini, lo si evince dalle dichiarazioni sui social di lei e dalle parole nel confessionale del cantante sulla sua Serena. La puntata del GF VIP in onda venerdì 31 gennaio potrebbe riservare un colpo di scena.

Anticipazioni GF Vip 2020: Serena pronta a reincontrare Pago

Serena Enardu è chiaramente pentita del comportamento assunto nell’ultima edizione di Temptation Island Vip, dove ha tradito il compagno di vita Pago, anche se non fisicamente, facendosi prendere mentalmente da un giovane tentatore del reality. Ma sono state anche le parole dure della ragazza nei confronti del fidanzato a farlo soffrire, a ferirlo, a provocare l’inevitabile rottura del rapporto d’amore.

Serena nelle settimane successive si è pentita e ha più volte cercato un confronto con Pago invano. L’uomo, troppo ferito ha messo da parte i sentimenti per dare spazio alla ragione. Dopo un primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip che ha palesemente mostrato come i due si amano ancora, alla ragazza è stato negato l’accesso per una settimana nel reality dal televoto. Ma adesso, nella puntata di venerdì 31 gennaio, Serena avrà modo di incontrare Pago ancora una volta. Cosa succederà?

Pago e la canzone dedicata a Serena

Sebbene Pago non abbia deciso di perdonare Serena e di riprendere la storia d’amore con lei, il suo cuore dice altro, i sentimenti sono ancora fortissimi e la ex gli manca tanto. Nella puntata del GF Vip 2020 andata in onda lunedì 27 gennaio, Alfonso Signorini dopo aver chiamato in confessionale Pago, gli ha fatto rivedere la clip dove lui scrive una canzone per Serena, peraltro andando contro le regole del gioco, visto che l’uso della penna è vietato all’interno della Casa, ma Pago non conosceva modo migliore che esprimere i suoi sentimenti che attraverso la musica e il testo di una canzone.

Serena pare sia rimasta scioccata dalla dedica, lo si evince dal suo profilo Instagram, forse non si aspettava quello che sembra un grande passo di Pago verso di lei. L’amore trionferà anche questa volta? Ne sapremo di più durante la puntata del GF Vip 2020 del 31 gennaio, quando Serena rientrerà in casa per un secondo incontro con Pago, magari assisteremo ad un colpo di scena con il cantante pronto a tornare insieme alla ragazza.

Looks like you have blocked notifications!