GF Vip 2020: Clizia massaggia Paolo, ma c’è qualcosa che frena la ragazza

Come prosegue la conoscenza tra Clizia e Paolo? Vediamo cosa è successo tra i due e la confessione della ragazza a Paola Di Bendetto
Grande Fratello Vip 5

E’ un venerdì senza la consueta puntata serale del Grande Fratello Vip, quella del 7 febbraio 2020. Dovremo attendere lunedì 10 per la prossima, ma nel frattempo cosa succede nella casa? Soffermiamoci sulla storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. In realtà una vera relazione non è ancora nata, i due ragazzi sono a volte molto vicini, sembra che una scintilla ci sia, ma qualcosa frena l’ex di Francesco Sarcina e ne parla con Paola Di Bendetto, mentre Paolo accenna qualcosa ad Andrea Denver.

GF Vip 2020: Clizia e Paolo, cosa c’è oltre il massaggio?

E’ ormai palese a tutti quelli che seguono il reality in onda su Canale 5, che Clizia e Paolo si piacciono. Oggi 7 febbraio, la ragazza ha fatto un massaggio alle spalle e alla schiena di Paolo, il quale piacevolmente rilassato lasciava fare. Tuttavia, oltre questo tipo di contatto, i due coinquilini non sono andati. Gli abbracci latitatno, di baci neanche a parlarne, anche le parole sono misurate. Ma cosa pensano i due protagonisti di questa storia che tale non è ancora e chissà se mai lo sarà?

Clizia tra istinto, cuore e ragione

Clizia parla spesso con Paola Di Bendetto, la quale in confessionale ha chiaramente detto che esiste una scintilla tra l’amica e Paolo Ciavarro, eppure nulla accade. Clizia ha confessato a Paola di avere tante incertezze. Da una parte c’è l’ex Francesco Sarcina, non che lui conti qualcosa nella sua vita sentimentale, ma la storia con lui l’ha segnata profondamente e forse non ha ancora recuperato totalmente. D’altro canto, la ragazza ha lasciato fuori un ragazzo che ha frequentato per circa un mese prima di entrare nella casa del GF Vip. Clizia non si ritiene fidanzata, ma un dubbio sommato all’altro danno come risultato che non sa se deve lasciarsi andare con Paolo, se sia giusto per chi forse l’attende fuori ma soprattutto per lei, forse non pronta. Paola Di Bendetto la invita a seguire l’istinto, il cuore, se Clizia non ha nessun legame e non ha fatto promesse, può essere libera di lasciarsi andare.

Paolo attende senza spingere

A Paolo piace Clizia, lo dice anche all’amico Andrea Denver, ma aggiunge anche si vive la situazione giorno per giorno, senza forzature o progetti, con calma e serenità. Il ragazzo sa di piacere alla ragazza ma sa anche della situazione e del pensiero di Clizia, per questo motivo preferisce rispettare i suoi tempi. A questo punto appare improbabile che Paolo diventi audace, stuzzicarsi e passare del tempo con Clizia per conoscersi meglio, sarà quello che probabilmente continuerà a fare, in attesa che lei faccia la prima mossa, magari un semplice segnale di semaforo verde.

Looks like you have blocked notifications!