Francesca De André si racconta: “Ora penso a me stessa”

Francesca De André si è raccontata nel corso di un’intervista a RTL 102.5.
Francesca De André

Francesca De André non sta vivendo un periodo molto sereno, sia a livello professionale che sentimentale, come lei stessa ha raccontato a Francesco Fredella, ospite in diretta su RTL 102.5. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, ha spiegato tra le righe che è molto in crisi con il compagno Giorgio Tambellini. La De André ha innanzitutto parlato della sua carriera artistica e ha annunciato l’imminente uscita del suo primo singolo, concepito dal suo produttore  che lei stessa ha definito: “molto estroverso”.  Per quanto concerne qualche anticipazione sul brano, la figlia di Cristiano ha evidenziato solo che il ritornello sarà  “mezzo in inglese, mezzo in francese”.

Francesca De André, inoltre, ha confidato che ripone molte speranze  in questo progetto affinché sia il primo di una lunga serie duratura e fortunata e che possa sfociare in un album.  Nel corso dell’intervista, la De André si è poi  soffermata sulla sua vita sentimentale; in molti hanno già notato che dai suoi profili social è scomparso il compagno Giorgio Tambellini, ma lei stessa ha spiegato di non volerne parlare: “Quando non ne parlo è perché non ho voglia di parlarne”.

Francesca De André parla della sua crisi con Giorgio Tambellini

Francesca De André, ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 non ha parlato direttamente del suo rapporto in crisi con Giorgio Tambellini, ma ha fatto capire che le cose non stanno andando bene,  puntualizzando che gli alti e bassi in una storia d’amore sono normali e che lei vuole condividere con i suoi fan solo i momenti leggeri e spensierati. Tuttavia, ha aggiunto: “È un momento passeggero che non è idilliaco, ora penso a me stessa”. La De Andrè ha anche rivolto una stoccata a chi sui social sfoggia sorrisi plastici e una felicità fasulla e artefatta: “Invece di stamparmi un bel sorriso finto e farmi delle storie su Instagram dove faccio finta di niente dico la verità. Non dico niente perché non c’è nulla di bello da dire”.

Looks like you have blocked notifications!