Elisa e Tommaso Paradiso: la canzone ‘Andrà tutto bene’ uscirà oggi

Elisa e Tommaso Paradiso: esce oggi la loro canzone “Andrà tutto bene”.
Elisa

Elisa e Tommaso Paradiso, due artisti italiani, hanno scritto una canzone che serve a tutti per dare un po’ di speranza in questo brutto periodo per il nostro paese e nel mondo: sarà intitolata “Andrà tutto bene”; il brano è interamente composto in diretta su Instagram.

‘Andrà tutto bene’, il brano composto su Instagram da Elisa e Tommaso Paradiso

Questa canzone che hanno scritto i due artisti, “Andrà tutto bene”, uscirà oggi 10 aprile, e vuole essere un inno di speranza dovuto al momento di questa emergenza Coronavirus, manifestato molte volte su migliaia di balconi e finestre del nostro paese, accompagnato dal disegno di un arcobaleno fatto da bambini.

Questa frase, in molte occasioni, è diventata un’hashtag con cui molte persone, sui social, hanno cercato di darsi forza e coraggio l’uno con l’altro, nella speranza che quest’incubo finisca presto per tutti.

Questi due grandi nostri artisti italiani hanno provato a tradurre insieme tutto questo in musica, realizzando un brano in diretta su Instagram, che manco a farlo apposta si intitola “Andrà tutto bene”. I due meravigliosi artisti sono Elisa e Tommaso Paradiso, che nei giorni scorsi hanno chiesto e ottenuto un caloroso aiuto dai loro fan.

Questo pezzo che ci porterà un po’ di compagnia, in particolare in questi giorni di Pasqua, uscirà oggi 10 aprile, come annuncia la stessa Elisa in un post: “Questo pezzo è stato scritto insieme a voi in diretta su Instagram, venerdì sarà vostro. Andrà tutto bene”.

Tutti i ricavati di questa canzone andranno in beneficenza, per tutte quelle persone che sono impegnate in prima linea per l’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Un altro ringraziamento Elisa lo ha fatto a tutti quei bambini che hanno mandato le loro voci, che saranno usate nella canzone e che hanno detto “Andrà tutto bene”: Volevo dire grazie a tutti i bimbi stupendi che ci hanno mandato le loro voci che dicono…….andrà tutto bene. Lo so che è dura ma teniamo in alto lo spirito e restiamo uniti.

Looks like you have blocked notifications!