Domenica in: la rivelazione di Amadeus sul Festival di Sanremo 2021

Domenica in: la risposta tanta attesa di Amadeus che fa intendere che condurrà il Festival di Sanremo 2021.
Amadeus

La puntata di ieri di “Domenica in” ha avuto come ospite, con il collegamento da casa, Amadeus e sua moglie, che hanno fatto una clamorosa rivelazione sul Festival di Sanremo edizione del 2021.

Domenica in: Amadeus fa una confidenza a Mara Venier sulla conduzione di Sanremo 2021

La puntata di Domenica in di ieri 19 aprile è stata davvero imperdibile, non solo per la diversità e la vastità degli ospiti, ma anche per lo scoop che in qualche modo ha voluto dare Amadeus per l’edizione di Sanremo per il 2021.

Sono passati appena due mesi dalla fine del Festival di Sanremo e già si parla della nuova edizione del 2021. Dato il grande successo dell’edizione 2020, tutti si chiedono se la prossima edizione la condurrà di nuovo Amadeus.

La conduttrice, ad un certo punto, si è collegata con l’abitazione di Amadeus; lui e la moglie si sono messi a disposizione di Mara esprimendo le loro idee e i loro pareri sull’emergenza data dal Coronavirus, che da settimane ci sta tenendo chiusi in casa.

Ritornando a parlare dell’edizione del Festival dell’anno 2020, la più seguita negli ultimi anni, con picchi di share alti mai registrati in tutte le serate, si pensa ad un  bis di Amadeus. Tra i due conduttori, Mara e Amadeus, c’è stato un dialogo che pian piano ha portato alla fatidica domanda della conduttrice, per cercare di sapere se il presentatore sarà al timone di Sanremo l’anno prossimo.

La risposta di Amadeus sembrerebbe molto dettagliata e precisa, spiegando che effettivamente Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione prima dell’emergenza Coronavirus. La risposta sembrerebbe ancora più chiara quando dice che all’invito per un primo Sanremo non si può mai dire di no, ad un secondo ci si prende del tempo per pensarci.

A far capire meglio la sua risposta è la frase che dice dopo: ma il prossimo non sarà il mio secondo Sanremo, perché sarà il primo dopo il Coronavirus. Parole che fanno intendere chiaramente la sua disponibilità a condurre il Festival anche l’anno prossimo.

Looks like you have blocked notifications!