Domenica in: gli ospiti della puntata di oggi 26 aprile

I collegamenti e gli ospiti di oggi 26 aprile alla puntata di Domenica in.
Domenica in

La puntata di oggi 26 aprile di Domenica in, che andrà in onda su Rai 1 alle ore 14,00, si preannuncia un appuntamento molto ricco di ospiti. Dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, la conduttrice Mara Venier ospiterà il famoso pasticciere Iginio Massari, che ci illustrerà la sua rinomata ricetta per preparare il tiramisù.

Domenica in: gli ospiti di oggi sono Insinna, Bocelli e Stefania Sandrelli

Tra i collegamenti ci sarà quello con Andrea Bocelli, che racconterà il suo impegno a 180 gradi per l’Ospedale di Camerino contro la lotta la Coronavirus, oltre, poi, a presentare la serata che terrà sui Rai 1 il 28 aprile “Un giorno nuovo”.

Poi ci sarà un collegamento da Roma con Flavio Insinna e con lui si collegheranno Massimo Boldi e Teo Teocoli da Milano; tutti insieme cercheranno un po’ di farci divertire, ripercorrendo tutti i momenti delle loro carriere simpatici e divertenti.

Poi ci sarà anche un collegamento con Morgan, strano vederlo sulle rete Rai, in quanto sappiamo essere legato molto alle reti Mediaset e Barbara D’Urso. Dopo il fattaccio di Sanremo l’ospite di Mara era spesso il suo ex compagno Bugo, mentre Morgan andava dalla D’Urso e se ne dicevano di tutti i colori.

Questa volta, però, l’intervento con Morgan sarà tutto per un altro motivo: è diventato papà per la terza volta da pochissimi giorni e, di conseguenza, sarà un collegamento molto particolare.

Poi ci sarà un collegamento con Stefania Sandrelli, che racconterà come sta passando la sua quarantena fuori dal set.

Poi, per sapere come passano le loro quarantene, ci saranno i collegamenti con Orietta Berti da Montecchio nell’Emilia, Jerry Calà da Verona e Anna Valle da Vicenza, che ne approfitterà per ricordare che andranno in onda sulla Rai le repliche della serie tv “La Compagnia del Cigno”.

Per quanto riguarda lo spazio dedicato all’emergenza Coronavirus per tenere informati i cittadini in ascolto, interverrà il professore Luca Richeldi, presidente della società di pneumologia, che sarà in collegamento dal Policlinico Gemelli di Roma.

Looks like you have blocked notifications!