Doc-Nelle tue mani: riprese ferme, ma la seconda stagione si farà

Doc-Nelle tue mani: la seconda serie si farà, possibile la messa in onda nel prossimo autunno.
Luca Argentero

Doc-Nelle tue mani, la fiction di grandissimo successo della Rai, è appena finita, esattamente ieri sera, ma già si pensa ai nuovi episodi. Come annunciato ci saranno e le previsioni sono per l’anno prossimo, Coronavirus permettendo.

Doc-Nelle tue mani: a quando i nuovi episodi

La fortunata fiction di grande successo che ha visto protagonista Luca Argentero, Doc-Nelle tue mani, è terminata, ora si aspettano i nuovi episodi. Lo stesso attore ha confermato che una seconda serie ci sarà di sicuro e dovrebbe uscire l’anno prossimo, ma ora tutto dipenderà dall’evoluzione che ci sarà con il Coronavirus.

La fortunata serie, composta da quattro puntate, è appena finita, ma le nuove sceneggiature già sono pronte per mandare in onda in autunno una seconda serie. La produzione si è dovuta fermare nelle riprese proprio a causa dell’emergenza Coronavirus; è probabile che si sarebbero potuto registrare anche le puntate riguardanti la seconda serie, comunque poi trasmesse più in là.

L’attore sui social ha parlato più volte con i suoi fan e li ha tranquillizzati sul continuo della fiction; ha assicurato che appena finirà l’emergenza si tornerà di nuovo sul set, la sceneggiatura è già pronta, basterà solo completarla e poi decidere quando mandarla in onda.

Giustamente annuncia l’attore che non si sa quando sarà trasmessa la seconda serie, si pensa il prossimo autunno, ma per la certezza si aspetta prima di completare il tutto.

Una cosa è certa: questa finction ha avuto un grande successo, lo testimoniano i numeri, la media di ascolti a serata si è aggirata intorno agli 8 milioni di telespettatori e, quindi, sarebbe assurdo non ripeterla.

In un’intervista Luca Argentero ha voluto ringraziare tutti quelli che hanno seguito la serie e che sono rimasti davanti allo schermo in questo periodo difficile e che, neanche farlo apposta, la serie è servita a dare grande merito ed onore ad una professione come il medico, che in questi giorni sta dimostrando di essere davvero fondamentale nella nostra vita quotidiana rischiando, insieme agli infermieri, la loro stessa vita per il bene del paese.

Looks like you have blocked notifications!