Disney+: tante novità in arrivo a gennaio 2021

disney+ novità 2021

Il 2021 non porterà solo un aumento del canone mensile (o annuale) per Disney+. La piattaforma di streaming di Disney+, infatti, si prepara a registrare tantissime novità come già anticipato dall’azienda nel corso dell’Investor Day. In lavorazione ci sono tantissimi nuovi contenuti, con serie e film che nei prossimi anni arricchiranno notevolmente il catalogo.

La crescita dei contenuti di Disney+, che in questi mesi si è basata tantissimo sul successo internazionale di The Mandalorian, inizierà già a gennaio 2021. Nel corso del primo mese dell’anno, infatti, arriveranno diverse novità per la piattaforma che in futuro continuerà a crescere con tanti investimenti da parte di Disney.

A partire dal prossimo 15 gennaio 2021 sarà disponibile la nuova serie WandaVision, un progetto ancora misterioso per via di trailer decisamente enigmatici diffusi in questi mesi. Si tratta del primo vero progetto dedicato al Marvel Cinematic Universe ad arrivare su Disney+ in anteprima ed in esclusiva assoluta.

Dal prossimo 6 gennaio 2021, inoltre, sarà disponibile OnWard – Oltre la magia. Il film d’animazione ha dovuto fare i conti con la pandemia, che ne ha limitato la diffusione nei cinema. Da gennaio sarà possibile guardare il film direttamente su Disney+. Dall’8 gennaio 2021, inoltre, sulla piattaforma sarà disponibile Marvel Studios: Legends, un vero e proprio “ripasso” sulle storie degli eroi e dei villain di Marvel.

Tra le novità in arrivo, dal 29 gennaio, troviamo Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero. Dal 22 gennaio, invece, il servizio si arricchirà con Pixar Popcorn, una raccolta di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti. Nei mesi successivi inizieranno ad arrivare tanti nuovi contenuti.

Nel prossimo futuro, il catalogo del servizio di streaming sarà ancora più ricco rendendo Disney+ un’alternativa sempre più convincente agli altri servizi concorrenti.

Da febbraio 2021 aumenta il prezzo di Disney+

 A partire dal prossimo 23 febbraio 2021 ci sarà il primo aggiornamento del prezzo di Disney+. Il servizio di streaming passerà da 6,99 a 8,99 euro al mese per quanto riguarda il canone mensile. Gli utenti che preferiscono l’abbonamento annuale registreranno un rincaro da 69,99 a 89,99 euro. Per chi ha già un abbonamento attivo, il rincaro del prezzo diventerà effettivo dal primo rinnovo successivo al prossimo 23 agosto 2021.

Looks like you have blocked notifications!