Daydreamer, anticipazioni dal 19 al 23 aprile: Can perde la memoria

Can e Sanem avranno un incidente e il ragazzo pederà la memoria.

Daydreamer regalerà al pubblico di Canale 5 una settimana di programmazione emozionante ed intensa, come testimoniano le anticipazioni della soap opera turca dal 19 al 23 aprile. I protagonisti assoluti saranno Can e Sanem e il loro grande amore. I due giovani, dopo un lungo periodo di lontananza, si sono riappacificati e ora sembrano finalmente proiettati verso un futuro radioso ed appagante. Durante un rilassante giro in barca, dopo una giornata lavorativa molto stressante, il Divit sorprenderà la Aydin con una proposta bizzarra, ma al tempo stesso romantica. Il ragazzo, infatti, le chiederà di fare il giro del mondo per due anni arrivando fino alla Isole Galapagos e lei accetterà entusiasta.

Tuttavia, la gioia di Sanem sarà annebbiata dalla reazione inaspettata dei suoi genitori che, quando verranno a sapere del loro progetto, non saranno favorevoli, temendo che la figlia possa di nuovo stare male a causa del ragazzo, come già successo in passato. Sanem, però, deciderà di partire lo stesso, pur soffrendo molto per la dura reazione della sua famiglia, e chiederà a Can di darle lezioni di nautica e lui accetterà volentieri.

Daydreamer, anticipazioni settimanali: Can e Sanem avranno un grave incidente

Le anticipazioni settimanali di Daydreamer raccontano anche che gli amici di Can e Sanem si riuniranno per festeggiare la partenza dei due giovani, ma i genitori di Sanem non parteciperanno all’evento, rendendo molto triste la giovane che, la mattina della partenza, si sveglierà pensierosa e malinconica. Dal canto suo, Can si renderà conto della sofferenza della fidanzata e prenderà un’iniziativa inaspettata portandola dai suoi genitori per cercare di farli riappacificare. Tuttavia, il suo tentativo si rivelerà vano. Poco dopo, proprio mentre Can e Sanem saranno in procinto di iniziare il loro avventuroso viaggio, rimarranno coinvolti in un grave incidente che lascerà delle conseguenze terribili: il fotografo, infatti, perderà parte della memoria e non avrà idea di chi sia Sanem…

Looks like you have blocked notifications!