Daydreamer, anticipazioni 9 febbraio: un matrimonio improvvisato

La coppia composta da Can e Sanem sarà la protagonista di Daydreamer di martedì 9 febbraio, come annunciano le anticipazioni della soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. I due innamorati, dopo mille travagli e peripezie, finalmente hanno deciso di stare insieme e di lasciarsi alle spalle il passato, così il fotografo, nel corso della sua festa di compleanno, ha addirittura fatto alla giovane una romantica proposta di matrimonio che però ha scioccato Huma, la madre di Can, contraria alla sua unione con la Aydin. 

La donna, per mediare tra il figlio e la fidanzata, proporrà alla coppia una convivenza, ma questa idea scandalizzerà Mevkibe e Nihat. Così, Huma andrà via molto adirata da casa Aydin. Poco dopo, Can e Sanem faranno il punto della situazione sul loro matrimonio e si renderanno conto che la situazione è più complicata del previsto dal momento che i loro genitori non sono concordi e la madre del fotografo non è intenzionata a dare il suo consenso alle nozze. Durante la loro conversazione, i due innamorati riceveranno una telefonata che li lascerà davvero senza parole: Leyla ed Emre si stanno per sposare in gran segreto!

Daydreamer, anticipazioni martedì 9 febbraio: Emre e Leyla si sposeranno

Can e Sanem, dunque, scopriranno che Emre e Leyla stanno per sposarsi e si precipiteranno da loro, ma, stando alle anticipazioni di Daydreamer di martedì 9 febbraio, anche Huma verrà a sapere cosa sta per fare il figlio e informerà subito Mevkibe. Le due donne proveranno immediatamente a fermare le nozze dei figli. Tuttavia, arriveranno troppo tardi e Leyla ed Emre saranno diventati già marito e moglie provocando lo svenimento delle rispettive madri che si risveglieranno in ospedale dove avverrà l’ennesimo litigio familiare.

A quel punto, Can e Sanem capiranno di dover accantonare l’idea di sposarsi anche loro di nascosto visto quanto è accaduto dopo le nozze segrete di Leyla ed Emre.

Looks like you have blocked notifications!