Daydreamer, anticipazioni 8 aprile: guai in arrivo per Sanem

A Daydreamer, come rivelano le anticipazioni di giovedì 8 aprile, proprio quando finalmente Sanem sembrava più tranquilla e serena, accadrà qualcosa di drammatico a causa di Yigit. Di recente, la giovane ha ripreso in mano la sua vita ed è riuscita a chiarire molte delle incomprensioni del passato con Can. Complice una forzata convivenza in barca, i due ex fidanzati si sono chiesti scusa per gli errori commessi ai tempi del loro fidanzamento e hanno deciso di guardare avanti.

In seguito, la Aydin ha maturato anche un’altra decisione drastica e ha comunicato ad Yigit la sua volontà di allontanarsi da lui dopo la sua proposta di matrimonio e di voler anche sospendere il giro promozionale del suo romanzo. Nel frattempo, la giovane, di fronte ai problemi finanziari della nuova società, ha deciso di accettare l’aiuto di Can ed entrambi hanno deciso di diventare soci in affari. I due saranno impegnati nella realizzazione di uno spot per pubblicizzare le creme di Sanem e proprio tali creme finiranno nell’occhio del ciclone a causa di Yigit.

Daydreamer, anticipazioni giovedì 8 aprile: Yigit trama contro Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 8 aprile, dunque puntano l’attenzione su Sanem e sulle sue creme. La ragazza finirà al centro di un diabolico piano di Yigit, che, pieno di rancore per essere stato rifiutato da lei, si avvarrà della complicità di Cemal e arriverà a fare qualcosa di davvero meschino, ossia pagare un certo Adra per denunciare Sanem, accusandola di aver prodotto una crema che gli ha provocato una gravissima reazione allergica. Nel frattempo, mentre Yigit cercherà di rovinare la Aydin e la sua società con Can, per la Friki Harika ci sarà una svolta importante in quanto riceverà un incarico da parte del Club della Vela. Tuttavia per portare avanti la commissione, occorrerà rispondere ad un particolare sondaggio…

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 5 al 9 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!