Daydreamer, anticipazioni 5 aprile: Emre e Leyla in difficoltà

Emre e Leyla saranno i protagonisti della puntata di Daydreamer di lunedì 5 aprile, come annunciano le anticipazioni. La coppia non sta attraversando un momento molto semplice dal momento che Emre, dopo un duro periodo di disoccupazione, si è recato in un autosalone per vendere la sua macchina e si è proposto come venditore al titolare riuscendo ad ottenere il lavoro. Tuttavia, il giovane non è felice del nuovo impiego e non si sente realizzato in quanto non è il settore in cui è specializzato e lui ha altre ambizioni, ma ha dovuto ripiegare su quello soprattutto dopo aver deciso con la moglie di trovare un appartamento tutto per loro e pianificare una gravidanza.

Dal canto suo, anche Leyla sarà molto stressata e sotto pressione per il suo lavoro e i due si ritroveranno nuovamente a litigare per i soliti problemi. Intanto, Can e Sanem, dopo essersi finalmente riavvicinati grazie ad una permanenza forzata sulla barca del Divit, hanno deciso di diventare soci in affari, in quanto la nuova società si è ritrovata a corto di soldi da investire e il ragazzo si è offerto di dare una mano. Così, dopo una grande festa di inaugurazione, tutti si sono messi all’opera per pubblicizzare le creme di Sanem e Can dovrà effettuare le riprese dello spot con Deren protagonista.

Daydreamer, anticipazioni puntata lunedì 5 aprile: Sanem e Can dovranno scegliere i vestiti di scena

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 5 aprile rivelano, quindi, che dopo essere diventati soci in affari, Sanem e Can saranno alle prese con i preparativi per la realizzazione dello spot che avrà il compito di reclamizzare le creme della Aydin. Perciò, Deren, in qualità di responsabile per le riprese dello spot per pubblicizzare i prodotti di Sanem, darà un incarico ai due giovani, ossia recarsi insieme in città per selezionare i costumi di scena.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 5 al 9 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!