Daydreamer, anticipazioni 4 marzo: Can e Sanem ritrovano Caner

A Daydreamer continueranno le manovre di riavvicinamento di Can e Sanem, come rivelano le anticipazioni di giovedì 4 marzo. Mentre Huma, infatti, ha sollecitato Aziz a non far riunire i due giovani, lui ha fatto l’esatto contrario e ha proposto al Divit di occuparsi delle foto per il premio di Sanem. Tuttavia, l’impresa si rivelerà sempre più difficile a causa dell’imbarazzo tra i due ex fidanzati. Dal canto suo, Can, certo del fatto che sia stato Yigit a bruciare il diario di Sanem, ha finto di avere tra le mani un hard disk con le immagini del rifugio che dimostrano le sue responsabilità.

Dopo l’incendio del rifugio di Can, il ragazzo, quindi, ha continuato a lavorare alla nuova Friki Harika per la pubblicazione che celebrerà Sanem, ma un imprevisto ha sconvolto tutti dal momento che un bambino del villaggio, Caner, è scappato di casa. Alla tenuta si sono mobilitai tutti e sono state organizzate delle squadre di ricerca. Gli spoiler suggeriscono che Deren e Bulut temporeggeranno, perché Deren non vorrà indossare le calosce. Poco dopo, i due inizieranno a cercare il piccolo, ma Deren inciamperà e si procurerà un infortunio ad un ginocchio.

Daydreamer, anticipazioni giovedì 4 marzo: Sanem tiene Can a distanza

La scomparsa di Caner, dunque, mobiliterà tutti alla tenuta, ma, come rivelano le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 4 marzo, Sanem si rifiuterà di andare a cercare il bambino insieme a Can. Tuttavia, il Divit deciderà di non demordere e seguirà la giovane giustificandosi con lei fingendo di aver preso per sbaglio la sua stessa strada.

Can e Sanem, dunque, grazie all’escamotage del Divit cercheranno insieme il piccolo Caner e alla fine riusciranno a ritrovarlo e a riportarlo alla madre. Tuttavia, questo lieto fine non aiuterà Sanem ad aprirsi verso Can. La giovane, infatti, continuerà a tenere il fotografo a distanza per paura di soffrire di nuovo.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 1° al 5 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!