Daydreamer, anticipazioni 31 marzo: arriva Cleopatra

A Daydreamer l’attenzione continuerà ad essere attribuita alla nuova società, come preannunciano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 relative all’episodio di mercoledì 31 marzo. Can e Sanem recentemente si sono riavvicinati grazie soprattutto ad una permanenza forzata in barca dal momento che la Aydin, istigata da Yigit, si è convinta che il suo ex fidanzato stesse per partire di nuovo senza dirle niente ed è corsa al porto dove è rimasta bloccata sulla barca del Divit, il quale le ha poi spiegato che non aveva alcuna intenzione di partire, ma solo di provare la barca per poi metterla in vendita. Così, tra un pranzo frugale e una battuta di pesca, i due giovani si sono riavvicinati arrivando anche a chiedersi scusa a vicenda per gli errori commessi in passato.

Chiarite finalmente le loro incomprensioni, Can e Sanem hanno deciso di diventare soci in affari visto che la nuova società ha carenza di fondi e il loro sodalizio è iniziato con una bella festa al termine della quale i due ragazzi hanno riflettuto sul loro futuro chiedendosi se saranno in grado di essere dei buoni soci…

Daydreamer, anticipazioni mercoledì 31 marzo: Deren accetta di vestire i panni di Cleopatra

Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 31 marzo, dunque, punteranno l’attenzione ancora sulla nuova società per la quale finalmente verrà trovato il logo giusto. In seguito, però, si dovrà sceneggiare uno spot e sembrerà che a nessuno venga l’idea giusta finché Sanem non si lascerà ispirare da un “fangoso” incidente capitato a Deren e da una delle bizzarre idee di Muzaffer. La scrittrice, infatti, deciderà di incentrare lo spot sulla stessa Deren a cui verrà proposto di vestire i panni della regina Cleopatra. La ragazza, non propriamente entusiasta per la proposta, alla fine accetterà soprattutto per non agitare Sanem, che intanto tornerà a parlare con gli animali…

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!