Daydreamer, anticipazioni 3 marzo: Can farà una richiesta a Sanem

Grandi novità e svolte impreviste saranno il fulcro della puntata di Daydreamer di mercoledì 3 marzo, come attestano le anticipazioni della soap opera di Canale 5. Al centro dell’attenzione ci sarà nuovamente Can. Il giovane, dopo aver abbandonato tutto e tutti ed essere partito con la sua barca per girare mezzo mondo, è tornato a casa e inevitabilmente il suo ritorno ha scosso profondamente Sanem. I due, infatti, a causa degli intrighi di Huma e Yigit che addirittura si è finto disabile per tenerla legata a sé, si sono separati definitivamente, ma l’amore che li lega è ancora forte e presente.

A distanza di un anno dalla fine della loro relazione, Sanem ha realizzato il sogno di diventare una scrittrice famosa e ha pubblicato il suo primo romanzo, mentre Can, che in un primo momento ha deciso di ripartire, alla fine maturerà una scelta inaspettata…

Daydreamer, anticipazioni mercoledì 3 marzo: Can chiederà ospitalità a Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 3 marzo suggeriscono, infatti, che Can deciderà di abbandonare l’idea di ripartire, dopo aver letto alcune pagine del romanzo di Sanem. Il ragazzo escogiterà un piano per poter essere vicino alla sua ex fidanzata e arriverà a sabotare la sua barca di proposito. In seguito, il Divit chiederà alla Aydin ospitalità nella sua tenuta. Can, infatti, spiegherà alla ragazza di aver bisogno di un posto dove stare in attesa di riparare la sua barca e di voler rimanere lì soprattutto per poter stare vicino al padre.

Sanem sarà spiazzata dalla sua richiesta e anche in questo frangente i suoi sentimenti mai svaniti per Can verranno fuori con prepotenza, così la scrittrice gli offrirà la possibilità di fermarsi nel capanno della sua tenuta e il Divit deciderà di trasformarlo nel suo “rifugio”. Inutile dire che la presenza del fotografo destabilizzerà gli equilibri di tutti i personaggi…

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 1° al 5 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!