Daydreamer, anticipazioni 29 marzo: Sanem e Can diventano soci in affari

Can e Sanem torneranno ad appassionare il pubblico di Canale 5 con una nuova avvincente settimana di programmazione, come annunciano le anticipazioni della soap opera turca di lunedì 29 marzo. La coppia negli ultimi tempi si è riavvicinata soprattutto a causa di un malinteso di cui è stata vittima la Aydin che ha saputo da Yigit che il fotografo era in procinto di partire, così la ragazza si è precipitata al porto per chiedere spiegazioni al suo ex fidanzato, ma prima che Can chiarisse la situazione, si è ritrovata bloccata sulla sua barca. A quel punto, il Divit le ha raccontato di non avere alcuna intenzione di mettersi in viaggio, ma di voler solo provare la barca per venderla.

La permanenza forzata in alto mare, però, ha permesso ai due giovani di chiarire le loro incomprensioni, ma soprattutto di chiedersi scusa a vicenda per gli errori commessi da entrambi quando erano fidanzati. Così, Can e Sanem hanno finalmente impresso una svolta al loro rapporto che ha subito un’altra evoluzione imprevista quando, di fronte alla crisi finanziaria della nuova società, i due hanno deciso di diventare soci in affari.

Daydreamer, anticipazioni lunedì 29 marzo: Deren organizza una festa di inaugurazione per la nuova società

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 29 marzo puntano i riflettori sulla nuova società che vede Can e Sanem nelle inedite vesti di soci in seguito all’offerta del fotografo di finanziare l’azienda, in grande difficoltà per mancanza di fondi, e la controproposta della Aydin di diventare soci. Per l’inaugurazione, Deren deciderà di organizzare una grande festa al termine della quale i due ex fidanzati si ritroveranno a confrontarsi sul loro futuro. In particolare, Can e Sanem si domanderanno se saranno in grado di essere buoni soci. In seguito, il Divit attenderà che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!