Daydreamer, anticipazioni 26 aprile: Can dimentica Sanem

Sanem proverà ad aiutare Can a recuperare la memoria.

Daydreamer aprirà un nuovo capitolo narrativo legato alle conseguenze dell’incidente che hanno avuto Can e Sanem poco prima di partire per il loro viaggio. Le anticipazioni della soap opera turca relative all’episodio di lunedì 26 aprile sottolineano che Can, dopo il grave impatto, perderà parte della sua memoria recente e non avrà assolutamente idea di chi sia la Aydin mandando la ragazza nella disperazione. I due innamorati, dopo una separazione molto lunga a causa degli intrighi di Yigit e Huma, finalmente erano riusciti a chiarirsi e a riavvicinarsi decidendo di lasciarsi il turbolento passato alle spalle.

Can e Sanem erano anche diventati soci in affari e la ragazza aveva cacciato via Yigit dalla sua vita decidendo di riprendere in mano la sua storia con il fotografo. Dopo una rilassante pausa in barca, Can aveva proposto alla fidanzata di partire alla volta del giro del mondo spingendosi fino alle Isole Galapagos e i due avevano annunciato anche ai genitori della ragazza la loro decisione. Nihat e la moglie, però, si erano detti contrari alla loro idea non appoggiandola minimamente. La mattina della partenza, però, Can e Sanem sono stati coinvolti in un terribile incidente e tutto è cambiato…

Daydreamer, anticipazioni lunedì 26 aprile: Sanem proverà ad aiutare Can a recuperare la memoria

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 26 aprile sottolineano che Can, dopo l’incidente che ha avuto con Sanem, continuerà a non ricordare niente del suo recente passato, ma soprattutto non avrà idea di chi sia la Aydin. Quest’ultima, però, non si darà per vinta e, mentre il Divit proverà a ricostruire i pezzi della sua esistenza, la Aydin deciderà di fare qualunque cosa per fargli tornare la memoria. Sanem innanzitutto tornerà a vestirsi come una volta augurandosi che questa scelta possa guidare il fidanzato verso i ricordi della loro relazione. Inoltre, la scrittrice costringerà Deren a chiamarla “l’altra”, come faceva in passato. Purtroppo, però, tutti questi tentativi saranno completamente vani…

Looks like you have blocked notifications!