Daydreamer, anticipazioni 23 marzo: un clamoroso arresto

Daydreamer si soffermerà sulle disavventure di Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz, come rivelano le anticipazioni di martedì 23 marzo. Il gruppo, infatti, verrà portato via dalla polizia, mentre Sanem sarà ancora in barca con Can, ignara di quello che sta accadendo alla tenuta. La ragazza, infatti, ha saputo da Yigit che il Divit era in procinto di partire nuovamente ed è corsa al porto per affrontare il suo ex fidanzato. A quel punto, però, Can le ha spiegato di non avere alcuna intenzione di lasciare la città, ma solo di voler provare la barca per venderla. La Aydin, dunque, si è resa conto di essere stata protagonista di un malinteso, ma a quel punto è rimasta prigioniera a bordo con il fotografo.

La vicinanza forzata in barca ha però dato la possibilità alla coppia di chiarire le proprie posizioni, soprattutto per quanto concerne il passato. Sanem, infatti, ha chiesto scusa a Can per aver cercato di cambiarlo quando erano fidanzati, un atteggiamento che ha poi innescato la loro crisi. Anche il figlio di Huma ha approfittato di quel momento di serenità e profonda intesa con la giovane per chiederle perdono per i tanti errori commessi nei suoi confronti. Intanto, però, alla tenuta Il marito di Ceren ha sporto denuncia contro la Friki Harika accusandola di produzione e vendita di creme contraffatte.

Daydreamer, anticipazioni martedì 23 marzo: Can e Sanem scoprono della denuncia di Cemal

Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 23 marzo sottolineano, dunque, che Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz saranno prelevati dalla Polizia, ma verranno rilasciati grazie all’intervento di Bulut, che si presenterà elegantemente vestito e dirà al commissario di essere il legale del gruppo, inoltre mostrerà i documenti che dimostrano la loro innocenza. Sanem e Can, nel frattempo, faranno ritorno alla tenuta e scopriranno dell’irruzione della polizia dopo la denuncia di Cemal, una notizia che sconvolgerà la Aydin.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 22 al 27 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!