Daydreamer, anticipazioni 22 aprile: la tristezza di Sanem

Can e Sanem saranno prossimi alla partenza, ma la ragazza sarà molto malinconica.

Daydreamer indugerà ancora sull’imminente partenza di Can e Sanem, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca inerenti la puntata di giovedì 22 aprile. I due innamorati, che finalmente si sono lasciati il passato alle spalle e sono tornati insieme, hanno anche deciso di partire per due anni per effettuare insieme il giro del mondo in barca a vela spingendosi fino alle isole Galapagos. Can e Sanem, raggianti e innamorati come non mai, hanno poi annunciato la novità ai genitori della Aydin che non l’hanno affatto presa bene.

Nihat e la moglie, infatti, non solo hanno avuto da ridire sul loro riavvicinamento, ma hanno anche apertamente detto alla figlia e al fidanzato di non essere favorevoli al loro viaggio. In particolare, la coppia ha precisato di non aver dimenticato tutto il dolore che Sanem ha provato un anno prima, quando la sua storia con Can è finita e lui è salito sulla sua barca senza più fare ritorno. La giovane, in quel frangente, è stata costretta addirittura a ricorrere all’assistenza di una clinica psichiatrica proprio a causa dell’estrema sofferenza che provava. Sanem è rimasta molto male per la reazione dei suoi genitori, ma sarà determinata a non cancellare il viaggio. La ragazza, infatti, ha anche chiesto al fotografo di darle lezioni di nautica per imparare le norme basilari della navigazione.

Daydreamer, anticipazioni giovedì 22 aprile: gli amici di Can e Sanem si riuniranno per salutare la coppia

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 22 aprile sottolineano, dunque, che Can e Sanem non avranno alcuna intenzione di cancellare il loro viaggio e in loro onore verrà organizzata una festa di saluto. Tutti gli amici della coppia si riuniranno, ma l’atmosfera di festa sarà rovinata dall’assenza dei genitori di Sanem che decideranno di non presenziare. La ragazza sarà molto triste al punto che la mattina della partenza, invece di svegliarsi entusiasta per il viaggio avventuroso che la aspetta con Can, sarà abbattuta e demoralizzata.

Looks like you have blocked notifications!