Daydreamer, anticipazioni 2 aprile: la gelosia di Mihriban

L’ultima puntata di Daydreamer della settimana sarà decisamente ricca di colpi di scena che riguarderanno molti personaggi, tra visite inaspettate e scenate di gelosia, come rivelano le anticipazioni di venerdì 2 aprile. In particolare, Yigit, nonostante Sanem abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio e gli abbia chiesto di starle alla larga, sospendendo anche il giro promozionale del suo romanzo, si recherà lo stesso alla tenuta e racconterà alla Aydin di non essere andato lì per lei, ma solo per veder il suo amico Bulut.

Intanto, Can, utilizzando come scusa quella di verificare insieme a Sanem gli ultimi dettagli per poi finalmente girare lo spot delle creme, proverà ad investigare per capire come stia procedendo la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto. Can e Sanem, da quando sono rimasti bloccati insieme sulla barca del ragazzo, finalmente si sono riavvicinati e sono riusciti anche a chiarire incomprensioni e problemi legati al passato decidendo di guardare avanti e non pensare più a ciò che è stato. I due ex fidanzati hanno anche deciso di entrare in affari insieme dal momento che la nuova società non ha abbastanza fondi per continuare al meglio la propria attività e Sanem ha proposto a Can di diventare suo socio.

Daydreamer, anticipazioni venerdì 2 aprile: Huma farà litigare Aziz e Mihriban

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 2 aprile sottolineano anche che Aziz e Mihriban si recheranno insieme a fare shopping in un clima rilassato e disteso che sarà però rovinato da un imprevisto. La coppia, infatti, scorgerà da lontano Huma e Mevkibe anche loro impegnate a fare acquisti, dopo aver deciso di rivoluzionare il proprio look. Dopo questo incontro inaspettato l’idillio tra Mirhiban ed Aziz si spezzerà in quanto la donna farà una scenata di gelosia al padre di Can in quanto sarà convinta che, nonostante tutto, lui sia ancora attratto Huma.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!