Daydreamer, anticipazioni 12 febbraio: Leyla ed Emre costretti a risposarsi

Daydreamer chiuderà in bellezza l’ennesima settimana di programmazione, come attestano le anticipazioni di venerdì 12 febbraio. Innanzitutto, vedremo Leyla ed Emre ancora in primo piano. La coppia, infatti, per non incorrere nelle stesse difficoltà che stanno riscontrando Can e Sanem, che hanno trovato la ferma opposizione delle rispettive famiglie per quanto concerne le loro nozze, hanno deciso di sposarsi in gran segreto, una decisione che ha provocato ancora più scompiglio e ora i due ragazzi sono costretti ad organizzare una nuova cerimonia alla quale presenzieranno anche i loro genitori e i parenti.

Tuttavia, Leyla ed Emre sceglieranno di sposarsi di nuovo solo per compiacere le famiglie e quindi dimostreranno scarso interesse per le questioni inerenti il ricevimento e l’organizzazione al punto che scorderanno di acquistare gli abiti per il grande evento. La coppia dovrà correre ai ripari la mattina del matrimonio…

Daydreamer, anticipazioni venerdì 12 febbraio: Sanem non riuscirà a concludere il suo romanzo

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 12 febbraio annunciano che mentre Leyla ed Emre si ritroveranno loro malgrado coinvolti nelle loro nozze ufficiali, Sanem avrà non poche difficoltà per quanto concerne la stesura del suo romanzo. Dopo aver, infatti, appreso da Yigit che la sua opera verrà pubblicata addirittura in America, la ragazza vi si dedicherà anima e corpo e per lavorare in pace e finirla nei tempi concordati, si rifugerà nell’appartamento di Can, dove però non riuscirà a comporre nemmeno una pagina.

Più tardi, la situazione peggiorerà ulteriormente quando DerenCengiz Yigit le faranno visita con l’intento di aiutarla a scrivere. I tre ragazzi la distrarranno per tutto il tempo e non saranno assolutamente in grado di aiutarla a scrivere il suo libro al punto che Sanem si rassegnerà a non andare avanti con la sua opera. Cosa accadrà adesso? La Aydin riuscirà a terminare il romanzo per la pubblicazione?

Looks like you have blocked notifications!