Daydreamer, anticipazioni 11 febbraio: una notizia inaspettata per Sanem

A Daydreamer arriverà una splendida notizia per Sanem, come svelano le anticipazioni di giovedì 11 febbraio, ma anche Can sarà sotto la lente di ingrandimento. Il fotografo, infatti, farà da mediatore tra sua madre Huma Mevkibe, che litigheranno nuovamente per i preparativi del matrimonio di Emre e Leyla, soprattutto per il ricevimento. La coppia, infatti, si è sposata in gran segreto e ora è costretta ad organizzare un secondo matrimonio attenendosi alla tradizione.

Can, per fortuna, sarà in grado di trovare la soluzione giusta per tutti trovando un compromesso che soddisferà le esigenze di entrambe le famiglie e poco dopo dirà ad Emre che Aziz non è partito per un viaggio di piacere, ma per sottoporsi a delle cure in quanto gli è stata diagnosticata una gravissima malattia ai polmoni. Il giovane rimarrà scioccato e si arrabbierà con il fratello per avergli taciuto la verità.

Daydreamer, anticipazioni giovedì 11 febbraio: Can e Sanem discuteranno a causa di Yigit

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 11 febbraio sottolineano che mentre Can discuterà animatamente con Emre per non avergli detto la verità sul viaggio di Aziz, Sanem verrà a sapere da Yigit che il suo libro verrà pubblicato anche in America. La giovane sarà al settimo cielo e condividerà con il fidanzato la bellissima novità, convinta che anche lui ne sarà molto felice e si congratulerà con lei. Invece, Can sembrerà non solo poco entusiasta, ma anche piuttosto diffidente in quanto il fotografo sarà convinto che si tratti di una strategia del rivale per allontanarlo da Sanem e provare a conquistarla.

La scrittrice cercherà di convincere il fidanzato che si sta sbagliando e che dovrebbe interpretare quanto accaduto come un’ottima occasione per il suo futuro professionale. Sanem, comunque, rimarrà delusa dall’atteggiamento di Can e proverà insistentemente a farlo ragionare, ma lui rimarrà sulle sue posizioni.

Looks like you have blocked notifications!