Daydreamer, anticipazioni 10 febbraio: l’addio di Osman

Ancora colpi di scena e novità a Daydreamer, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio di mercoledì 10 febbraio. Nel dettaglio, Osman dopo aver troncato la sua relazione d’amore con Leyla ha deciso di lasciare la città per dedicarsi ad un lavoro che lo porterà a girare per la Turchia, e sarà in procinto di partire, così provvederà a congedarsi da tutti i suoi amici. Il clima sarà di tristezza, soprattutto per quanto concerne sua sorella Ayhan, che coglierà l’esperienza di Osman per cambiare anche la sua vita. La giovane, infatti, metterà in vendita la macelleria e deciderà di trasferirsi dal fratello.

Ceycey, una volta appresa la decisione di Ayhan rimarrà molto male soprattutto perché finalmente voleva indirizzarle una vera proposta di matrimonio…

Daydreamer, anticipazioni 10 febbraio: Can darà una brutta notizia ad Emre

Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 10 febbraio annunciano che mentre Ayhan metterà in discussione la sua esistenza, continueranno le discussioni tra Mevkibe Huma a causa dei preparativi per il ricevimento di Leyla ed Emre. I due ragazzi, infatti, dopo aver constatato le difficoltà che stanno riscontrando Can e Sanem circa la loro idea di sposarsi, hanno deciso di contrarre matrimonio in gran segreto provocando addirittura il malore delle rispettive madri una volta scoperta la verità.

Le due consuocere discuteranno su tutto e soltanto l’arrivo provvidenziale di Can  riuscirà a risolvere la situazione. Il fotografo, infatti, riuscirà a mediare tra le due donne. Più tardi, Can dovrà affrontare un argomento spinoso con Emre al quale dovrà comunicare il vero motivo che c’è dietro la trasferta di Aziz all’estero.

Il giovane dirà al fratello che il padre non è partito alla volta di un viaggio di piacere, ma per sottoporsi a delle cure specifiche per curare una gravissima patologia ai polmoni. Come reagirà Emre? Perdonerà il fratello per non avergli detto la verità?

Looks like you have blocked notifications!