“Da noi a ruota libera”, ospiti puntata 3 maggio 2020 da Francesca Fialdini

Anticipazioni “Da noi a ruota libera” del 3 maggio 2020: tra gli ospiti il dottor Pierdante Piccioni, la cui storia ha ispirato la fiction Rai “Doc – Nelle tue mani”.
Da noi a ruota libera Rai 1 del 3 maggio 2020

Dopo il consueto appuntamento delle ore 14:00 con “Domenica In“, su Rai 1 dalle ore 17:35 del 3 maggio 2020, si rinnova anche quello con la trasmissione “Da noi a ruota libera” condotta da Francesca Fialdini. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata.

“Da noi a ruota libera”, ospiti puntata 3 maggio 2020 da Francesca Fialdini

Tanti ospiti interverranno nel programma tv condotto da Francesca Fialdini “Da noi a ruota libera”. Troveremo la scrittrice Barbara Alberti, chi l’ha vista nel Grande Fratello Vip 4, ha avuto modo di scoprire altri lati del suo carattere poco noti in precedenza. Ci sarà l’attore e regista Giorgio Tirabassi che dopo l’infarto subito il primo novembre 2019, si è trovato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus con qualche preoccupazione in più, essendo tra i soggetti più a rischio.

Da Gigi D’Alessio e Maria Concetta Mattei

Gigi D’Alessio sarà l’ospite musicale. Il cantante, così come gli altri ospiti della puntata odierna di “Da noi a ruota libera”, racconterà come sta vivendo questa quarantena. In collegamento con Francesca Fialdini, una delle giornaliste RAI più popolari: Maria Concetta Mattei.

Enrico Bertolino e Francesco Paolantoni proveranno ad allietare la giornata dei telespettatori con qualche battuta delle loro. I due attori comici, racconteranno come vivono la quarantena i cittadini di Milano e Napoil, due città colpite in modo molto diverso dal Covid-19.

Storie di vita reale ai tempi del Coronavirus

Francesca Fialdini entrerà nella realtà del Paese, ospitando l’imprenditrice Giannola Nonino, esempio di grande tenacia e forte sostenitrice del ruolo importante delle donne nel mondo del lavoro. A “Da noi a ruota libera” sarà raccontata dai protagonisti una storia anomala ma obbligata di Denise e Giuseppe, coppia di promessi sposi che ha deciso di vivere separatamente la quarantena.

Un po’ di “Doc – Nelle tue mani”

Tra gli ospiti di Francesca Fialdini, anche il dottore Pierdante Piccioni, la cui storia vera ha ispirato la fiction di Rai 1 “Doc – Nelle tue mani” che ha riscosso grande successo di pubblico con le sue prime puntate della 1a stagione (le altre saranno girate quando l’emergenza Coronavirus lo permetterà). A vestire i panni del protagonista, l’attore Luca Argentero.

Looks like you have blocked notifications!