‘Colpo Grosso’: ritorna il programma cult degli anni ’80

Parte la maratona del programma ‘Colpo Grosso’: grande successo in Italia e in tutto il mondo negli anni ’80.
Umberto Smaila

In questo lungo periodo di quarantena, dovuto all’emergenza da Covid-19, le televisioni, sia quelle pubbliche che quelle private, stanno mandando in replica tanti programmi di successo degli anni passati, che vengono riproposti proprio per cercare di intrattenere tutte le persone a casa e di tutte le età, per aiutarle in qualche modo a far passare la giornata. Vediamo in che modo.

Ritorna in replica il programma cult degli anni ’80

In questi giorni ci sono stati momenti dedicati ai bambini, riportando l’intera saga di Harry Potter, le serie televisive che hanno fatto piacere ai giovani, le soap, per qualche signora che, stando a casa, ha potuto vedere qualcosa che non aveva mai avuto il tempo di vedere; ora si è pensato anche di accontentare anche chi non è troppo giovane.

A questo ci ha pensato Mediaset Extra, che ha deciso di trasmettere in replica uno dei veri programmi cult degli anni ’80, “Colpo Grosso”, riproponendo tutte le 1400 puntate che andarono in onda per 5 anni, esattamente dal 1987 al 1992, su Italia 7 e prodotto dalla Fininvest, condotto prima dal simpaticissimo Umberto Smaila e poi dalla altrettanto simpatica Maurizia Paradiso.

Il programma era caratterizzato dalle ragazze Cin Cin, ottenne un successo e una popolarità per quel periodo indescrivibile, diventando in pochissimo tempo uno dei pochi format televisivi italiani più visti al mondo. I concorrenti non dovevano fare altro che rispondere a delle domande per poi far ‘spogliare’ le ragazze Cin Cin. Per aumentare la suspense della puntata e del gioco potevano, a loro volta, mettere sul piatto i propri indumenti e spogliarsi.

Le puntate saranno trasmesse tutte le notti dalle ore 02:00 fino alle ore 06:00 del mattino. Saranno trasmesse sul canale Mediaset Extra e saranno anche disponibili in streaming sul sito Mediasetplay.

Looks like you have blocked notifications!