Bianca Guaccero tra lacrime e critiche: torna “Detto fatto”

Bianca Guaccero: lacrime, critiche e il ritorno di “Detto fatto”.
Bianca Guaccero

Sono giornate un po’ delicate per tutti, e anche per Bianca Guaccero, lontana da un po’ dal piccolo schermo, generalmente riservata sui social, sta condividendo un po’ delle sue cose con i suoi fan, anche perché il web aiuta a stare vicini anche quando si hanno parenti lontani.

Bianca Guaccero in lacrime pensando al fratello che si trova in Finlandia

Il web serve a chi ha i parenti lontani e nel caso di Bianca Guaccero si parla del fratello e la cognata che si trovano in Finlandia.

Stranamente, perché Bianca non lo fa quasi mai, pubblica nelle storie del suo Instagram dei video-messaggio  da suo fratello e la compagna, dove gli dedicano una canzone che fa molto commuovere la conduttrice.

Bianca Guaccero a questa dedica gli risponde con un messaggio: “Mio fratello e mia cognata dalla Finlandia, mi mandano questo messaggio d’amore ed io piango, ci ritroveremo presto”.

Bianca Guaccero in costume: “Scandalosa”

La conduttrice di “Detto fatto” da un lato viene capita e consolata dopo aver ricevuto il video-messaggio dal fratello e dalla compagna dalla Finnlandia, ma dall’altro lato viene criticata dai suoi fan per una foto postata in costume e che in momento di emergenza Coronavirus può essere considerata un po’ volgare. La risposta della conduttrice non si fa attendere:

  • Dove sarebbe la cosa brutta? Dov’è la volgarità? La volgarità è negli occhi di chi guarda, non nel mio cuore. Detto questo, amo questa foto perché me l’hanno scattata senza che me ne accorgessi, mi ero arrampicata, scalza su un trullo, in mezzo alla natura. Io amo sentirmi così libera e selvaggia. Ci sono tante persone che vanno in giro in questo momento fregandosene di ciò che accade. Questo è scandaloso. Con affetto”.

Ecco l’annuncio che ci si aspettava, e lo fa la stessa Bianca Guaccero. Torna il programma “Detto fatto” ma con delle novità. La prima è il nome, si chiamerà “Pronto detto fatto”, non andrà in onda su Rai 2 ma su un portale social e si potrà vedere dal computer, dal tablet o smartphone.

L’appuntamento sarà in diretta sul canale Instagram del programma già da lunedì 23 marzo dalle ore 14,00. Sarà dedicato all’intrattenimento, parecchi personaggi famosi saranno chiamati dalla stessa conduttrice e sarà basato su interviste, quiz e giochi vari.

 

Looks like you have blocked notifications!