Bianca Guaccero: la confessione su Instagram, indosso una parrucca

Bianca Guaccero e la confessione sulla parrucca: la metto perché mi scoccia tagliarmi i capelli.
Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, durante la trasmissione che conduce su Instagram, “Pronto Detto Fatto”, conferma di indossare una parrucca e ci svela anche il perché. I fan già l’avevano notato, in quanto vedevano una frangetta fuori dal normale e un cambio look troppo improvviso, da sola sarebbe stato un po’ troppo difficile realizzarlo.

Bianca Guaccero indossa una parrucca, ecco perché

La risposta della conduttrice è arrivata durante l’ultima puntata del programma che conduce, nel corso di una chiacchierata con Jonathan. Il collega, infatti, ha notato il vistoso cambiamento e ha detto alla Guaccero che stava molto bene con quel taglio e con quella frangia.

La Guaccero prima gli ha sorriso, rispondendo che sta facendo tutta da sola, poi, però, ha svelato la verità al suo amico. Praticamente ha confessato che la frangia è una parrucca, messa in quanto si è scocciata di tagliarsi sempre i capelli. Dichiarazione che, ancora una volta, dimostra la sincerità e la purezza della conduttrice; d’altra parte, però, la dichiarazione ha lasciato comunque stupiti i suoi fan.

Bianca Guaccero sulla vicenda Tocca-Todaro

Qualche giorno fa, sempre in trasmissione e sempre spinta dalle domande di Jonathan, le era stato chiesto cosa pensasse riguardo il gossip tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Senza dubbio, dice la conduttrice, Valentin ha sbagliato nei confronti di Francesca e dice:

  • “Io te lo dico con molta onestà, non conoscevo tutti questi retroscena. L’unico cosa che mi sento di dire è che bisogna avere la giusta protezione per questa storia. Valentin non doveva mettere in piazza le dinamiche che conoscevano solo i diretti interessati. Io avrei evitato di dire mi ha scritto prima lei. Su un rapporto di coppia nessuno può giudicare”.

A conclusione la Guaccero dice che non le è piaciuto neanche quando Valentin ha detto che l’ha lasciata per via della famiglia; frase da non credere, perché la famiglia ce l’aveva anche quando passava i fine settimana con lei.

 

Looks like you have blocked notifications!