Bianca Guaccero e ‘Detto Fatto’: il programma sarà cancellato

Il programma Detto Fatto di Bianca Guaccero verrà cancellato, ma la conduttrice è già pronta per una nuova ricollocazione.
Bianca Guaccero

Con questo stravolgimento dei programmi per via dell’emergenza del Coronavirus, alcuni programmi hanno subito delle variazioni consistenti, ma si iniziano anche a sentire delle voci di cancellazioni di programmi. Uno di questi è “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero e ‘Detto Fatto’: cancellati

Alla ripresa delle trasmissioni alla fine di questa pandemia, in casa Rai sono previsti dei cambiamenti e molto andrà ad incidere su alcuni programmi. In Rai due programmi in particolare sono stati sospesi, “Detto Fatto” e “Vieni da me”, anche se poi hanno trovato nei social una nuova strada per tenere compagnia ai loro fan.

Le voci che girano è che proprio la trasmissione di Bianca Guaccero “Detto Fatto” venga cancellata. Ad intervenire su questa questione è stata la stessa presentatrice, al settimanale “Oggi”, con alcune dichiarazioni, tra cui: “A settembre Rai 2 dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il vecchio direttore Carlo Freccero e lo ha confermato il nuovo direttore, Ludovico Di Meo. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio”.

Bianca Guaccero aveva già dovuto rispondere tempo fa ai suoi fan sull’argomento e aveva dichiarato: “Voglio dirvi solo questo e poi non ritornerò mai più sull’argomento. Quest’anno ne ho sentito e lette davvero di tutti i colori. Allora, voi dovete fidarvi di quello che vi diciamo, non fidatevi sempre di quello che leggete perché il più delle volte quello che scrivono nasce dalle fantasie oniriche di qualcuno che una mattina decide di scrivere un articolo e inventare una storia. Non fidatevi troppo dei giornalisti e di quello che scrivono, siamo noi che rispondiamo di quello che leggete e io vi dico che è tutto a posto”.

Piccata molto significativa di Bianca Guaccero verso la stampa, vedremo se ci saranno ulteriore risposte.

Looks like you have blocked notifications!