Bianca Guaccero: cosa gli è successo? Perchè non si vede più a “Detto fatto”

Bianca Guaccero, ecco la spiegazione della sua assenza dal programma “Detto Fatto”.
Bianca Guaccero

Alcuni giorni fa l’assenza di Bianca Guaccero alla conduzione del programma “Detto Fatto” aveva fatto preoccupare non poco i telespettatori e tutti i suoi fan. La sua assenza il 6 marzo era stata spiegata: la Guaccero è stata impegnata nella registrazione di un altro programma insieme ad Enrico Ruggeri.

Bianca Guaccero: la sua assenza fa preoccupare i suoi fan

La questione ha iniziato a destare sospetti in quanto la Guaccero ha continuato ad essere assente nelle puntate di lunedì 9, martedì 10 e mercoledì 11 marzo. Un’assenza molto pesante, considerato anche il periodo di estrema emergenza che stiamo vivendo nel nostro paese, a causa del Covid-19. Fortunatamente, è stata la stessa Bianca Guaccero a tranquillizzare i telespettatori e tutti i suoi fan, annunciando che la sua assenza è dovuta ad una banale gastroenterite, che l’ha obbligata a restare a casa; la sua promessa ai telespettatori è che tornerà presto a condurre il programma.

E’ stata direttamente la conduttrice, tramite il suo profilo Instagram, a informare i fan, in un post accompagnato da una bella foto.  Rivolgendosi ai suoi fan, con un bel sorriso e direttamente da casa sua, lancia un messaggio:

  • “Vi voglio un mondo di bene. Siete speciali e sono sempre con voi, ma per adesso devo riprendere le forze, sto già meglio, e la pancia ha smesso di brontolare, un bacione a tutti”.

Per adesso sembrerebbe tutto sotto controllo, anche se, da quello che è trapelato, prima di rivederla alla conduzione dovremmo aspettare un po’ di tempo.

Ma chi è Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è nata nel 1981 a Bitonto e, già  da piccolina, è nel coro dello Zecchino d’oro. Poi è lo stesso Mike Bongiorno a volerla alla Ruota della Fortuna. A 18 anni debutta nel cinema nel film “Terra bruciata” con Raul Bova, Giancarlo Giannini e Michele Placido. Grazie al suo talento, nel 2008 viene scelta da Pippo Baudo per la conduzione di Sanremo. Poi tenta la carriera di cantante, senza grandi successi. Nel 2015 è concorrente a “Tale e quale show”, fino ad arrivare ai giorni nostri.

 

Looks like you have blocked notifications!