Bianca Guaccero: accusata in diretta di trattare male un comico

Bianca Guaccero accusata di trattare male Giampaolo Gambi.
Bianca Guaccero

Alla nuova trasmissione condotta da Bianca Guaccero “Pronto Detto Fatto”, in un recente collegamento, le sono piovute delle critiche in diretta abbastanza pesanti, in quanto hanno portato la conduttrice a fare chiarimento sull’accaduto in diretta Instagram e il vero rapporto che ha con il comico e collega di trasmissione Giampaolo Gambi.

Il chiarimento di Bianca Guaccero sul suo rapporto con il comico Giampaolo Gambi

Per l’ennesima volta è capitato che, durante una diretta Instagram del programma della Guaccero, un follower ha fatto notare alla conduttrice come sia stata aggressiva nei confronti del comico Giampaolo Gambi. Ma questa volta la conduttrice non ce l’ha fatta a sopportare l’accusa ed ha sbottato, “Basta! Io e Giampaolo ci trattiamo male apposta, lo facciamo per giocare, non lo faccio per davvero!”.

A chiarire tutto questo e la sua dichiarazione è stato lo stesso Giampaolo Gambi, che ha continuato “A me piace”. La Guaccero, poi, scherzando ha continuato: “Trattatelo male anche voi! Hastag#trattiamomaleGiampaolo.

Bianca Guaccero risponde alle voci maligne

La notorietà è anche questa, Bianca Guaccero ha dovuto rispondere a tutte le malignità che le vengono mosse per quanto riguarda il fatto che, nonostante siamo in emergenza Covid-19, si presenti in trasmissione in ordine; si pensa che abbia sia il parrucchiere che l’estetista sempre in casa. La Guaccero ha subito voluto smontare la polemica e sicuramente non far passare un messaggio sbagliato proprio in questo momento così delicato:

  • Visto che in molti mi avete chiesto se in casa ho un parrucchiere, una truccatrice e un’estetista, ora ve lo dico io: nessuno mi trucca e nessuno mi fa i capelli, faccio tutta da sola. Lavoro da quando avevo 17 anni facendo tournée in tutta Italia. Ho imparato da sola, conosco molto bene i trucchi del mestiere e mi sono sempre saputa arrangiare da sola”.
Looks like you have blocked notifications!