Biagio Izzo e Peppe Iodice: Pasqua in allegria al Teatro Troisi

Biagio Izzo e Peppe Iodice: Pasqua in allegria sul web.
Biagio Izzo

Biagio Izzo e Peppe Iodice hanno un motto: “ridere fa bene al cuore”. In questo periodo di quarantena forzata hanno deciso di non lasciarci soli. Il Teatro Troisi continua con questa sua grande iniziativa della programmazione via web, per restare non solo vicino ai napoletani, ma anche vicino a chi, in qualunque parte del mondo, vuole farsi due risate a Pasqua, in modo da non farla essere ancora più triste.

Biagio Izzo, Peppe Iodice e la Pasqua in allegria via web

Per questa idea bisogna ringraziare il patron Pino Oliva insieme al direttore artistico Fabio Brescia: nello storico spazio di Fuorigrotta continua, senza fare alcuna sosta, l’iniziativa dedicata a tutto il pubblico napoletano e non, durante le giornate di Pasqua, di trasmetter alcune delle più importanti commedie attraverso la pagina Facebook.

Si inizia sabato santo 11 aprile alle ore 21,00 con un atteso videoparty, con la commedia “Autovelox” con Biagio Izzo, Mario Porfito e Francesco Procopio. Invece, per quanto riguarda il lunedì di Pasquetta, sarà il turno di Peppe Iodice con il suo show “Pazzo Scatenatissimo”, con la partecipazione straordinaria di Raoul.

Per vedere entrambi gli show basta collegarsi alla pagina Facebook del Teatro Troisi e cliccare sul link. Questa iniziativa è stata studiata con la volontà di regalare qualche ora di spensieratezza e divertimento a tutto il pubblico, che ormai da un mese vive il terrore del Coronavirus.

La cosa che più preoccupa è che, purtroppo, non si sa quando si potrà tornare alla normalità. La cosa importante è che i tanti sacrifici che fanno le persone in quarantena servano a farci tornare alla normalità e in salute.

Per gli artisti si sa, ormai la stagione è finita: si spera che si torni alla normalità a settembre, ed è per questo che adesso, tramite il web, cercano di dare un po’ di conforto agli spettatori.

Looks like you have blocked notifications!