Beautiful, anticipazioni 4-10 aprile: è guerra tra Brooke e Quinn

Una guerra senza esclusione di colpi tra Brooke e Quinn caratterizzerà le prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni riguardanti gli episodi in onda dal 4 al 10 aprile, rivelano che le due avranno una dura discussione che degenererà con l’arrivo di Shauna al punto tale che si prenderanno a schiaffi. Intanto, Steffy sarà preda dei sensi di colpa per aver baciato Liam su suggerimento di Thomas e vorrebbe dire la verità al giovane, ma il fratello non glielo permetterà.

Intanto, Ridge e Steffy rifiuteranno i bozzetti di Sally, la quale temerà il licenziamento mentre Quinn proverà a convincere suo figlio Wyatt che in realtà ama Flo e Shauna inviterà sua figlia a non arrendersi con il giovane. Infine, Flo otterrà il perdono da tutti.

Beautiful, spoiler 4-10 aprile: Thomas impedisce a Steffy di dire la verità a Liam

A Beautiful, Thomas seguirà Hope

Steffy, dopo aver aiutato Thomas baciando Liam proprio nel momento in cui Hope è arrivata a casa sua, si sentirà tremendamente in colpa e vorrebbe dire al giovane come stanno le cose. La Forrester, però, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 4 al 10 aprile, non ci riuscirà, in quanto suo fratello glielo impedirà.

Intanto, Brooke cercherà di far cambiare idea a Hope circa la sua decisione di chiudere per sempre con Liam, ma lei apparirà irremovibile. Intanto, Ridge troverà ancora una volta conforto in Shauna. Più tardi, Ridge e Steffy comunicherà a Sally che i suoi bozzetti non sono all’altezza delle loro aspettative e la ragazza disperata temerà il licenziamento.

Nel frattempo, Quinn cercherà di convincere Wyatt che la donna di cui è realmente innamorato e Flo mentre Shauna inviterà la figlia a credere che un giorno possa avere una nuova possibilità con il giovane Spencer. Quest’ultimo, su consiglio di sua madre, andrà a trovare Flo. Intanto, Ridge confesserà a Brooke di essersi scambiato un bacio con Shauna. Quest’ultima e Quinn coltiveranno la speranza che i loro figli tornino insieme e la Fuller incoraggerà l’amica a non arrendersi con Ridge.

Beautiful, trama 4-10 aprile: Quinn, Shauna e Brooke si prendono a schiaffi

A Beautiful, Brooke schiaffeggia Shauna

Nei prossimi episodi di Beautiful, Wyatt e Flo si riavvicineranno e riceveranno un messaggio da parte di Katie che li pregherà di recarsi da lei. Intanto, Brooke andrà da Eric e gli chiederà il favore di mandare via Shauna e Quinn, ma la Fuller ascolterà la loro conversazione di nascosto. Eric, riuscirà a calmare la Logan e poi andrà in ufficio.

Poco dopo, alla Spencer, Bill, Will, Justin e Donna ascolteranno Katie fare un discorso per ringraziare Flo della donazione del rene e proprio in quell’istante la ragazza entrerà insieme a Wyatt. Bill e tutti gli altri, dopo qualche attimo di indecisione, accetteranno di perdonarla. Più tardi, Quinn tornata a casa, avrà un duro scontro con Brooke per via di Shauna, la quale arriverà poco dopo finendo per peggiorare la situazione al punto tale che le tre si prenderanno a schiaffi.

Quinn e Brooke saranno ufficialmente in guerra con la Logan costretta a difendersi dagli attacchi della moglie di Eric e della Fulton. Le due, infatti, a causa del possibile divorzio d Ridge, le faranno critiche molto violente. Eric cercherà di riportare la calma tra le tre, ma il suo tentativo sarà del tutto vano.

Fonte: ultimora.news https://www.ultimora.news/Beautiful-anticipazioni-4-10-aprile-Brooke-e-Quinn-si-prendono-a-schiaffi

Looks like you have blocked notifications!