Beautiful, anticipazioni americane: Sally con le spalle al muro

Flo si insospettirà per lo strano atteggiamento di Sally e indagherà sulla sua malattia.

L’intrigo ideato e messo in atto da Sally Spectra terrà banco nel corso delle prossime puntate di Beautiful, ma, come annunciano le anticipazioni americane, la ragazza ad un certo punto verrà scoperta. Sally vivrà un momento di grande crisi: i suoi ultimi modelli soni stati bocciati dai Forrester e Wyatt ha capito di amare Flo e di voler stare con lei interrompendo la loro storia, inoltre da qualche tempo lamenta dei malesseri fisici che deciderà di approfondire in ospedale imbattendosi in Katie. A quel punto, alla ragazza verrà in mente uno stratagemma per tenere Wyatt legato ancora a sé per provare a riconquistarlo, ossia fingere di essere gravemente ammalata.

A tal proposito, Sally si servirà dell’aiuto di Penny Escobar che, oltre ad essere una sua amica, coltiva molte ambizioni nel settore della moda e si è dedicata agli studi di medicina solo per accontentare la sua famiglia. La Spectra spingerà la dottoressa a stilare una falsa diagnosi promettendole in cambio un’occupazione alla Forrester Creations. Nel frattempo, la giovane si farà assistere da Katie e condividerà con lei la terribile notizia della sua malattia convinta che la Logan dica tutto a Wyatt. Poco dopo, infatti, il ragazzo verrà a sapere tutto e, in accordo con Flo, deciderà di stare accanto alla sua ex fidanzata durante le ultime settimane di vita.

Beautiful, anticipazioni americane: Flo smaschera l’inganno di Sally

Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano che il piano di Sally sembrerà dare i risultati sperati e Wyatt si riavvicinerà a lei per confortarla prima che la malattia la uccida, ma ad un certo punto la dottoressa Escobar inizierà a sentirsi in colpa e solleciterà l’amica a dire in famiglia di aver trovato una cura sperimentale per la sua malattia smettendo di mentire. Tuttavia, la Spectra non sarà intenzionata a mettere fine alla sua oscura macchinazione finché non sarà smascherata da una persona del tutto inaspettata, ossia Flo che, insospettita da alcune incongruenze nell’atteggiamento della rivale, indagherà arrivando a consultare di nascosto la cartella clinica di Sally nell’ufficio della dottoressa. La ragazza scoprirà l’imbroglio della Spectra, che proprio in quel momento sopraggiungerà insieme alla Escobar…

Looks like you have blocked notifications!