Beautiful anticipazioni 11 maggio 2020: Xander è preoccupato per Zoe

Beautiful anticipazione dell’11 maggio 2020: Brooke e Ridge accoglieranno a braccia aperte Flo alla Forrester Creations e Xander intuirà che Zoe …
Beautiful

Beautifiul anticipazione dell’11 maggio 2020, scopriamo cosa ci riserva la puntata di domani della soap più longeva della TV The Bolt and the Beautiful in onda tutti i giorni su canale 5. Brooke e Ridge accoglieranno a braccia aperte Flo alla Forrester Creations e Xander intuirà che Zoe non sta passando un bel momento.

Beautiful anticipazioni 11 maggio 2020: Flo accetta il lavoro

Flo, dopo aver stretto un patto d’alleanza con la madre e con Zoe, raggiunge Hope alla Forrester Creations per accettare di lavorare accanto alla cugina nel satinato mondo dell’alta moda.

Scopriremo in oltre che Shauna lavorava in una boutique di un casinò a Las Vegas ed è sempre stata una fan accanita delle creazioni di Ridge Forrester.

Anticipazioni 11 maggio 2020: Xander è preoccupato per Zoe

Zoe, nonostante la promessa di Flo di non rivelare il terribile segreto sullo scambio delle culle, continua a non credere alle parole della Fulton.

Flo ha accettato di lavorare alla Forresters accanto alla cugina e questo Zoe non riesce ad accettarlo.

Xander comincia ad intuire che qualcosa non va, crede che la sua ragazza è di malumore per via del difficile rapporto con il padre, ignaro che il problema è ben più grosso.

Il giovane Avant non sa del terribile segreto sulla bambina di Hope, Beth. Zoe sa da molto tempo che il padre, il dottor Reese, per ripagare dei vecchi debiti di gioco e salvare la figlia da morte certa ha ideato un terribile complotto coinvolgendo anche Flo che, anche lei per denaro, si è spacciata per la madre di Phoebe-Beth dandola in adozione a Steffy Forrester.

Xander scoprirà il terribile segreto che affligge la sua compagna?

Non ci resta che aspettare le nuove trame della soap d’oltre Oceano Beautiful che da altre trentanni ci fa compagnia tutti i giorni su canale 5 alle 13:40

Looks like you have blocked notifications!