Gossip e VipTelevisione

Ariadna Romero svela la verità sulla fine del rapporto con l’ex Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero svela la verità sulla fine della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli. Non manca qualche retroscena e le opinioni sulle relazioni dell’ex velino intrattenute con Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, nella casa del Gf Vip.

Se ti interessa, leggi anche: Gf Vip, la bomba Gregorelli si abbatte in casa, Pierpaolo delude Giulia?

Ariadna Romero “Pierpaolo è un ragazzo meraviglioso”

L’ex di Pierpaolo Petrelli, Ariadna Romero, tiene a precisare che la storia d’amore tra i due ragazzi è ormai finita. Racconta di essere stata molto innamorata dell’ex velino, così come lui lo era di lei, che lo considera un ragazzo meraviglioso da cui è nato il figlio Leonardo. In merito alla reazione nostalgica e ai dubbi che hanno investito Pierpaolo nel vederla sulla passerella del Grande Fratello, Ariadna sostiene che è stata solo la conseguenza della delusione dovuta ai paletti di Elisabetta Gregoraci. Non crede che lui sia ancora innamorato di lei.

La fine della storia d’amore tra Ariadna e Pierpaolo

Ariadna Romero racconta che quando è partita per Miami con il figlio di Leonardo, non si erano lasciati con Pierpaolo Pretelli, ma erano in crisi. Lei aveva stampato prima di partire tutte le loro foto per dargli modo di riflettere su cosa volesse fare davvero della loro storia d’amore. Purtroppo, c’è stata una bruttissima litigata tra loro, e nei giorni successivi riceve un messaggio dalla fidanzata di un amico dell’ex velino, in cui Pierpaolo le dice che la storia è finita.

Ariadna sostiene che Pierpaolo è tutt’ora un bravo ragazzo e un ottimo padre per Leo, ma è sempre troppo influenzabile e glielo ha detto anche, a suo tempo. Il racconto della modella continua, l’ex velino va a trovarla a Miami dopo qualche mese, e sembra che la storia riprenda. Quando riparte, Pierpaolo le dice che ha deciso di partecipare a Temptation Island ma che non la deve prendere male. Ma Ariadna la prende malissimo e si rifugia a Cuba per non saperne più niente e soffire da sola.

Successivamente, Pierpaolo si pente e le chiede di tornare per ricominciare nuovamente, ma poi l’ex velino decide di andare a Uomini e Donne. E’ così, che Ariadna capisce che lui non è l’uomo che cerca, anche se lo ritiene una persona meravigliosa. La ragazza parla anche del corteggiamento ricevuto a lungo durante il lockdown, di cui Pierpaolo ha già parlato nella casa del Gf Vip, ma il suo pensiero non è cambiato.

Ad Ariadna piaceva Elisabetta, ma non Giulia

Ariadna confida a “Casa Chi” che ci sarà sempre per Pierpaolo, anche perchè è il padre del loro figlio. Il loro rapporto è ottimo, ed è giusto che sia così, per essere buoni genitori. Gabriele Parpiglia chiede alla Romero se pensa che Elisabetta abbia giocato con Pierpaolo, Ariadna crede di no, e aggiunge che stima la Gregoraci come donna e mamma, e per come si è rapportata con Pierpaolo.

Di Giulia Salemi e della storia che ha intrapreso con l’ex velino di Striscia La Notizia si parla poco. Ariadna dice che Pierpaolo ha 30 anni e deve sapere come comportarsi, soprattutto perchè è un padre, lasciando intendere che forse dovrebbe moderare certi atteggiamenti, per non turbare Leonardo che può vederlo baciare una donna diversa dalla madre.

In realtà, in un suo intervento precedente a Domenica Live – Non è la D’Urso, Ariadna aveva dichiarato di fare il tifo per Pierpaolo ed Elisabetta, nessun accenno al figlio. Questo, ci fa pensare che Giulia Salemi non stia affatto simpatica all’ex di Pierpaolo, probabilmente non pensa che possa rendere felice il ragazzo.

Looks like you have blocked notifications!
112 posts

About author
Nato nel 1971, da circa un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Molti i siti con i quali ho lavorato e collaborato tra i quali ricordo Blasting News e Ultimora. Esperienza più importante è stata quella svolta come autore e coordinatore sul sito CentroMeteoItaliano dal 2015 al 2020. Attualmente collaboro con la testata online Money.it e con il sito web TvOra.it. Essendo una persona poliedrica mi sono occupati di svariati argomenti che vanno dalla politica al fisco, dallo sport alla TV anche se non ho disdegnato di trattare anche di terremoti, astronomia, astrologia, tecnologia e lotterie.
Articles
Sullo stesso argomento

Gf Vip: la bomba Gregorelli si abbatte in casa, Pierpaolo delude Giulia?

Tempesta d'amore, anticipazioni 7 gennaio: Vanessa sotto pressione

Un posto al sole, anticipazioni 7 gennaio: Patrizio aiuterà Alex e Vittorio