Antonella Clerici pronta a sostituire Ballando con le Stelle per quattro serate

Antonella Clerici pronta a sostituire Ballando con le Stelle con un programma in 4 serate.
Antonella Clerici
Antonella Clerici

L’allerta Coronavirus ha fatto rimandare molti programmi, per cui si pensa di riparare in qualche modo. Nell’attesa degli eventi e che si ritorni alla normalità, si sta pensando come sostituire il programma  di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”, che sarebbe dovuto iniziare in questo periodo.

Antonella Clerici o Carlo Conti per il nuovo programma Rai?

La notizia non è ancora ufficiale, ma manca poco affinché lo sia, anche perché a contendere il posto per il programma che sostituirà “Ballando con le Stelle”, con Antonella Clerici, c’è un signore che si chiama Carlo Conti. Il programma sarebbe adatto ad una donna ed è per questo che la Clerici la dovrebbe spuntare.

Dopo tante repliche la Rai sta pensando di fare delle trasmissioni in diretta, rispettando sempre le norme per evitare il contagio. Si parla di quattro serate dedicate alla memoria, potrebbe poi diventare un nuovo programma con la conduzione di chi è parte della Rai.

Questo progetto potrebbe diventare una vera realtà: in questi periodi non c’è tempo per grossi preparativi, ma si cerca di fare tutto nel miglior modo possibile. La stessa ex direttrice della Rai ha dichiarato che si stava preparando una trasmissione proprio adatta per la Clerici.

La proposta di Mediaset

Dopo che Antonella Clerici aveva lasciato la trasmissione de “La prova del Cuoco”, era stata avvicinata da Mediaset e la conduttrice aveva parlato con Maria De Filippi di un nuovo programma culinario.

In questa questione interviene Maurizio Costanzo che, intervistato dal settimanale “Nuovo” dichiara che il ritorno della conduttrice in tv doveva essere accelerato, soprattutto in un momento come questo, così difficile, la sua giovialità e il suo sorriso potevano essere di grande aiuto.

L’idea, infatti, era quella di poter creare un programma culinario dove la conduttrice, dalla sua casa di Arquata Scrivia, avrebbe raccontato le sue ricette, accolto degli ospiti e fatte alcune sfide ai fornelli, il tutto soffermandosi sempre sulla cucina bio e a chilometro zero.

Looks like you have blocked notifications!