Una vita, anticipazioni 7 gennaio: Marcia in condizioni critiche

La situazione di Marcia terrà tutti con il fiato sospeso a Una vita. Le anticipazioni inerenti l’episodio in onda giovedì 7 gennaio, rivelano che Marcia continuerà a versare in condizioni critiche nonostante i medici hanno fatto di tutto per estrarre il proiettile e salvarle la vita. Felipe sarà disperato e si incolperà di ciò che è accaduto alla sua amata e Genoveva approfitterà della situazione per stargli vicino e cercare di riconquistarlo. Nel frattempo, Susana dopo le parole di Rosina sul suo disegno, si presenterà da lei con uno nuovo disegno e la stupirà.

Una vita, trama 7 gennaio: Marcia lotterà tra la vita e la morte

Marcia sarà ricoverata in ospedale in seguito alla retata che ha portato all’arresto di Andrade e verrà sottoposta ad un delicato intervento per estrarre la pallottola che ha nella schiena. Felipe non si staccherà un attimo dal suo capezzale mentre la notizia su ciò che è accaduto alla ragazza si diffonderà in tutto il quartiere. Genoveva venuta a conoscenza dei fatti, si precipiterà in ospedale per stare vicino a Felipe. Nel frattempo, le condizioni di Marcia, come si evince dalla trama Una vita del 7 gennaio, non tenderanno a migliorare e la giovane verserà in condizioni critiche. Genoveva continuerà a stare accanto all’Alvarez Hermoso dandogli tutto il suo appoggio e cercando di lenire il suo dolore.

Susana stupisce Rosina con il nuovo disegno con cui parteciperà al concorso

Se da un lato, Felipe continuerà ad essere in ansia per le sorti della sua amata Marcia, dall’altro Susana avrà ben altro di cui preoccuparsi. L’ex sarta dopo le parole di Rosina sul suo disegno, acquisterà tutte le riviste di moda e si chiuderà in casa per poter realizzare un nuovo disegno. La donna, una volta terminato il bozzetto, si recherà dall’amica per farglielo vedere e la lascerà letteralmente di sasso visto che sarà completamente diverso da quello che aveva disegnato in precedenza. Susana, a quel punto, si precipiterà alla sede del concorso per consegnare il suo lavoro prima che i termini scadano. La vedova Seler riuscirà a vincere il concorso? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!