Una vita, anticipazioni 3 dicembre: Marcia ridotta in schiavitù?

A una vita, Marcia riceverà una splendida sorpresa

Felipe sarà sempre più in ansia per Marcia, in quanto non sa dove sia finita. Tuttavia, Mauro sembrerà aver scoperto qualcosa su dove potrebbe trovarsi la ragazza. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 3 dicembre, rivelano che il poliziotto dirà all’amica che la Sampaio potrebbe essere finita in un giro di traffico di persone capeggiato da Cesar Andrade. L’Alvarez Hermoso che vorrà assolutamente scoprire dove sia la ragazza, inizierà ad indagare da sola e chiederà ad una prostituta di fare domande nei bassifondi. Nel frattempo, la faida familiare tra Lolita e Carmen peggiorerà sempre più e Ramon inizierà finalmente a capire come stanno realmente le cose. Infine, Emilio si preparerà a partire mentre Ledesma inizierà a preparare le nozze mentendo a Cinta e Felicia.

Una vita, spoiler 3 dicembre: Ramon capirà che Carmen e Lolita sono ai ferri corti

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 3 dicembre, rivelano che Fabiana avvertirà Carmen e Lolita del fatto che i rumors circa la loro cattiva relazione si stanno espandendo in città. Le due, a quel punto, fingeranno di essere d’amore e d’accordo davanti a Susana. Tuttavia, l’ex sarta metterà la pulce nelle orecchie a Ramon, il quale inizierà a comprendere che tra sua moglie e la nuora non corre buon sangue. Intanto, Emilio si preparerà a partire per Santander mentre Ledesma inizierà i preparativi delle nozze, ma mentirà a Felicia e Cinta dicendo loro che andrà a Barcellona per una fiera sull’ospitalità.

Mauro svela a Felipe che Marcia potrebbe essere nella mani di Cesar Andrade

Mauro e Felipe seguendo una pista che avevano, sono andati ad un magazzino in periferia con la speranza di trovare Marcia. Purtroppo per loro, però, la ragazza non era lì. San Emeterio, però, riuscirà a parlare con un mafioso che gli fornirà una seconda pista e l’uomo dirà all’amica che la Sampaio potrebbe essere nelle mani di Cesar Andrade, un trafficante di persona. L’Alvarez Hermoso, a quel punto, volendo scoprire chi sia questa persona, parlerà con una prostituta di sua conoscenza e le chiederà di fare domande nei bassifondi per scoprire qualcosa. L’avvocato, riuscirà ad avere le risposte che cercava? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!