Una vita, anticipazioni 11 gennaio: Marcia nuovamente operata

Le condizioni di Marcia non accenneranno a migliorare, ma presto le cose potrebbero cambiare. Le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 11 gennaio, rivelano che la giovane verrà sottoposta ad un nuovo intervento e ad operarla sarà il dottor Balaguer, il luminare contattato da Genoveva. La Salmeron, nel frattempo, dopo aver informato i vicini della novità, li inviterà a casa sua per recitare tutti insieme un rosario per la guarigione della Sampaio. Ovviamente dietro a questo gesto si celerà un secondo fine.

Una vita, trama 11 gennaio: Marcia sottoposta ad un nuovo intervento

Marcia, dopo essere stata colpita alla schiena da un colpo di pistola nel corso della retata che ha portato all’arresto di Andrade, è stata operata, ma continuerà a versare in gravi condizioni. I medici, infatti, non sono riusciti ad estrarre il proiettile e così la sua vita sarà appesa ad un filo mentre Felipe sarà sempre più disperato. Genoveva vedendolo in quello stato deciderà di contattare un luminare in grado di salvare la vita a Marcia. La Salmeron si metterà in contatto con il dottor Balaguer e lo accompagnerà di persona in ospedale. Il chirurgo, come rivela la trama Una vita relativa all’episodio di domani pomeriggio, sottoporrà Marcia ad un secondo intervento che si annuncerà molto delicato. Riuscirà a salvarla?

Genoveva organizza un rosario per la guarigione di Marcia

Genoveva non si limiterà a fare in modo che Marcia abbia una possibilità di salvarsi grazie al dottor Balaguer. La donna, una volta accompagnato il medico in ospedale, tornerà nel quartiere ed avviserà i vicini che la Sampaio verrà presto sottoposta ad un delicato intervento. Subito dopo, li inviterà ad andare a casa sua per recitare tutti insieme un rosario e chiedere alla Vergine di far guarire Marcia. Il gesto della Salmeron, ovviamente non è per nulla disinteressato. Al contrario, la donna farà tutto ciò soltanto per ingraziarsi ancor di pià i vicini. Riuscirà nel suo intento?

Looks like you have blocked notifications!