La nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore porrà l’accento soprattutto sulla scomparsa di Karl Kalenberg e sulle conseguenze del colpo che Ariane ha dato a Tim. Le anticipazioni della soap opera di Rete 4 dal 21 al 27 febbraio, infatti, suggeriscono che Franzi sarà felice di sapere che Tim ha riportato solo una commozione cerebrale nell’incidente al lago. Il giovane deciderà di dirle la verità sull’accaduto, mentre tutti si chiederanno dove sia finito Karl. Nel frattempo, Christoph lo cercherà disperatamente per recuperare il suo denaro, ma Ariane lo indirizzerà verso una falsa pista.
Più tardi, Paul spererà che Michelle non parta per fare il giro del mondo, mentre Robert proporrà a Vanessa di ufficializzare la loro relazione. Intanto, Tim avrà dolore ad una spalle si farà visitare da Michael che gli darà una brutta notizia. Successivamente, Rosalie chiederà ad André e al medico di poter vivere con loro, mentre Franzi soffrirà molto per le condizioni di salute di Tim e gli regalerà un amuleto per aiutarlo a guarire, ma Amelie lo getterà via. Tuttavia, l’oggetto casualmente tornerà nelle mani del Saalfeld e pian piano il giovane si sentirà davvero meglio.
Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali Ariane metterà Werner contro Robert
Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore dal 21 al 27 febbraio svelano anche che Tim, dopo aver fatto un sogno su Franzi e aver ricevuto benefici dal suo amuleto, deciderà di farle una dichiarazione. Intanto, dopo un momento di vicinanza con André, Linda si illuderà di poter tornare con lui, ma l’uomo non sarà intenzionato a concederle un’altra occasione. Dal canto suo, Ariane avrà problemi a trovare un nuovo nascondiglio dove mettere i soldi di Christoph.
Infine, la Kalenberg farà di tutto per mettere Robert e Werner l’uno contro l’altra con l’intenzione di distruggere il Fürstenhof, mentre Lucy riceverà la visita dei suoi genitori e con loro farà finta di aver dimenticato Paul.