Tempesta d’amore, anticipazioni 6 febbraio: la terribile scoperta di Lucy

Tempesta d’amore riserverà molte sorprese per quanto concerne la puntata di sabato 6 febbraio, come spiegano le anticipazioni. Innanzitutto, Linda sarà coinvolta in un brutto incidente, mentre Lucy farà una scoperta sconvolgente che la lascerà senza parole e Alfons deciderà di esaudire un vecchio desiderio di Hildegard, ma lei non ne sarà molto entusiasta. Dirk, nel frattempo, deciderà di porre fine alla farsa che sta portando avanti da diverso tempo e dirà a Linda di essersi accorto di aver recuperato improvvisamente la sensibilità alle gambe. La donna ne sarà felice, ma poco dopo accadrà qualcosa di inaspettato.

Tim, infatti, darà ad Amelie una lezione di polo, ma la ragazza effettuerà un tiro in maniera maldestra proprio quando Linda e Dirk si troveranno nei paraggi. Purtroppo la madre di Christoph verrà colpita con violenza alla testa e l’ex marito, pur di soccorrerla, si alzerà dalla sedia a rotelle… Intanto, Vanessa prenderà sempre più coscienza dei suoi veri sentimenti per Robert, ma lui non sembrerà ricambiarli…

Tempesta d’amore, anticipazioni sabato 6 febbraio: Alfons comprerà due biglietti per il Brasile per Hildegard

Mentre Linda verrà soccorsa dopo l’incidente provocato da Amelie e Dirk sarà in ansia per l’ex moglie, le anticipazioni di Tempesta d’amore di sabato 6 febbraio, spiegano che Lucy, archiviata la storia d’amore con Bela, penserà al suo futuro con Paul e si sentirà libera di vivere i suoi sentimenti per lui, ma riceverà una delusione terribile in quanto l’ex cognato le dirà di essersi fidanzato ufficialmente con Michelle spezzandole il cuore. Intanto, Alfons deciderà di acquistare due biglietti per il Brasile dal momento che Hildegard ha sempre sognato di visitare quel paese, ma quando la donna si ritroverà a parlarne con Michelle si renderà conto che il Brasile nasconde molti pericoli che lei non vorrà assolutamente correre: come farà a dirlo al marito?

Looks like you have blocked notifications!